macmassim8 Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Mi sapete dare qualche dritta per questo ipod che una volta collegato al mac inizia la sicro ma poi si interompe dicendo impossibile copiare. Ho già provato a ripristinare tutto ma niente, sempre la solita storia, in questo momento non viene neanche riconosciuto dal mac (itnues)aiutoooooo Ciao Coltiva Lion che Windows si pianta da solo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackemp Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Non so risponderti per il tuo problema. Anche io ho un iPod 4g, e da quando ho aggiornato on line con iTunes 7.3.1 se collego al mio iMac attraverso la firewire, il mio ipod non viene neanche caricato, nè come hd nè tanto meno dentro l'itunes. Invece se lo collego con l'usb 2 è tutto a posto. Forse il nuovo itunes non supporta più il collegamento firewire? Infatti i nuovi iPod si collegano tutti con l'usb2. Un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex88 Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 strano..... io ho un ipod 4g b/n lo collego sia usb che firewire non fa una grinza, avete provato a riparare i permessi cn utility disco? il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima. 12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 L'avete resettato vero? My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macmassim8 Inviato 16 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 yes Coltiva Lion che Windows si pianta da solo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.