Vai al contenuto

FINAL CUT SU PC


Messaggi raccomandati

Mi domando se adesso che anche mac usa processori intel sia allora possibile usare final cut studio anche su un pc?

chi è esperto in materia?

...ciao, io non son un esperto ma credo di poter dire che l'unico modo per poter usare Final Cut su PC sia quello di installare MacOS X su di un PC... ma ti ricordo che installare macosx su PC (argomento già trattato ampiamente sul forum..) è una procdedura illegale.

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

oltretutto che funziona da schifo... infatti un mio amico l'aveva installato e ogni due per tre aveva blocchi, kernel e altro...

sai cosa m'ha detto alla fine?

"Ah... ma questo MAC OSX non è granchè... si impalla sempre..." -.-

Io gli ho detto "deficiente" ma lo installi tramite crick e crock, su macchine non supportate e mi dai anche giudizi... usa Windows che ti sia addice... :rofl:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi domando se adesso che anche mac usa processori intel sia allora possibile usare final cut studio anche su un pc?

chi è esperto in materia?

VADE RETRO SATANAAAAA!!!!

Non infanghiamo per favore Final Cut in un pc!!!

:ciao::mad::gira::mad::oops::mad:

:ghghgh::mad::ghghgh::mad::love::mad::baby:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

oltretutto che funziona da schifo... infatti un mio amico l'aveva installato e ogni due per tre aveva blocchi, kernel e altro...

sai cosa m'ha detto alla fine?

"Ah... ma questo MAC OSX non è granchè... si impalla sempre..." -.-

Io gli ho detto "deficiente" ma lo installi tramite crick e crock, su macchine non supportate e mi dai anche giudizi... usa Windows che ti sia addice... :ghghgh:

BRAVISSIMO!!!

Quando ce vò ce vò!!! ... e che cavolo!!!

:ciao::mad::gira:

:oops:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

...ciao, io non son un esperto ma credo di poter dire che l'unico modo per poter usare Final Cut su PC sia quello di installare MacOS X su di un PC... ma ti ricordo che installare macosx su PC (argomento già trattato ampiamente sul forum..) è una procdedura illegale.

Esatto, illegale e aggiungo stupida!!!

Ma ragazzi ... fatevi un bel Mac e metteteci dentro dei seri programmi!!!

Oggi Apple mette a disposizione macchine per ogni fascia di prezzo ...

:ciao:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...