GGM Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Io di solito mangio: Pizza pugliese Pomodoro, Mozzarella, Cipolla Pizza Atomica Pomodoro, Mozzarella, Salame piccante Pizza Messicana Pomodoro, Mozzarella, Cipolla e fagioli Pizza White Lady Pomodoro, Mozzarella, Panna, Prosciutto Crudo Pizza Funghi Pomodoro, Mozzarella, Funghi E voi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giackypedro Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 wurlstel senza mozzarella oppure salame piccante senza mozzarella oppure vegetariana senza mozzarella oppure crudo senza mozzarella come avrete capito non mi piace la mozzarella e invece....no! mi piace eccome...! ma non mi piace ogni genere di formaggio fuso, "crudo" mi piace tutto "Ci sono pittori che trasformano il sole in una macchia gialla, ma ce ne sono altri che con la loro arte e intelligenza trasformano una macchia gialla in sole" Picasso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACTHEBEST Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Le mie preferite Pomodoro, mozzarella, cipolle, salsiccia, wurstel, peperoni (battezzata la Povera ) Tonno, funghi, salsiccia, capperi e le immancabili cipolle iDock 1.2 Il gestionale completo per i temi del Dock...freeware Velox Fortis Letalis Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bastank Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Se non ho molta fame prendo una margherita con salame piccante e poi mi faccio portare il peperoncino e metto i semini nella pizza (solo per forti di stomaco ) Se ho molta fame invece faccio margherita + prosciutto + salame piccante + funghi oppure al posto dei funghi le patatine Edit: A volte nella prima metto anche la cipolla ma deve essere quella rossa altrimenti niente Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb My Picasa - Facebook Ma che domanda è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wero1982 Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 parmigiana con speak Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 margherita o wurstel e patatine!anche se la pizza in se è la mitica margherita! Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurobras Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Quando vado a Genova (Pontedecimo) mio figlio mi porta in una pizzeria dove mi ha insegnato ad assaporare la pizza al pesto... semplicemente deliziosa (con una bella pinta di Guinness) Azz... m'é venuta una fame! Everyone has a dream ... I have you http://siracusacaponord.blogspot.com/2011/12/appunti-di-viaggio-per-raggiungere-un.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 ingurgito di tutto ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alexfri Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 stasera mi sono fatto una pizza con: mozzarella stracchino patate fritte panna pesto la crosta era un po' bruciata me nel complesso e' eccellente.. consiglio anche la margherita con la variante del ragu' al posto del pomodoro semplice oppure una margherita con aggiunta di cipolle tagliate con l'affettatice e speck. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basch Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Pomodoro, Mozzarella, Tonno e cipolle!!! E sempre con una bella birra!!! Guinnes se possibile! MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Fatemi spazio!! 1)Pomodorini freschi, provola, rucola, scaglie di parmigiano. 2)Napoletana(pomodoro, origano, tanto olio e aglio a volontà ) 3)Margherita...la conoscete. "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 io sempre e SOLO margherita con patate....da anni, mai tradita È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
annalitamac Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 verdura e funghi porcini senza mozzarella oppure porcini e radicchio senza mozzarella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scrufeys Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 La solita 4 Gusti alcuni la chiamano 4 stagioni Mac Pro 2x2.66 Macbook Pro 2.93 iPod Touch 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albrix Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Margherita tutta la vita! See ya in anotha life, brotha! iMac + MB + Nikon D60 www.biondigraphic.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 salamino piccante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreafini Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Io da anni vado sempre sulla stessa porcata di mia invenzione...Pizza 4 formaggi rossa con prosciutto cotto e funghi freschi...da paura Ipod Mini4gb/Oldschool Ipod Shuffle 512 mb Macintosh Plus 1mb Lc 630 e Powerpc 6500/250 Mac SE/30 Imac G3 Strawberry 400 mhz Imac Cduo 2,0 ghz MBP 2,2ghz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MozzarellaDiBufala Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Quattro stagioni, sempre! Accompagnata da una coca gelata, of course... MacBook White Intel Core2Duo 2,16Ghz 1GB RAM 120GB HD HD Maxtor 500GB iPod shuffle 1GB white Aggiornamento firma del 15-08: lascio da parte il nano acid green e mi ricompro l'iPod 80GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genky93 Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 margherita 4ever seguita da una coca o da una sprite;)... Membro del Guitar Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darksora666 Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 pomodoro,ricotta e prociutto cotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vanna Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 margherita + bufala + olive nere DACORRDO??? PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 e la birra? con che birra accompagnate la pizza? io di solito una weiss.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jurygol Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Di solito alle verdure.... iMac Intel 17" Core 2 Duo iPod Nano 2 GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
T1T Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 pomodorini e prosciutto crudo e quoto sulla weiss di accompagnamento... sono amante della guiness ma proprio non riesco ad immaginarmela accoppiata alla pizza.... proverò www.t1t.it Il mio sito personale www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daredevil Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Se non ho molta fame prendo una margherita con salame piccante e poi mi faccio portare il peperoncino e metto i semini nella pizza (solo per forti di stomaco ) :p:p "Io sto dalla parte del bene" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Di solito quella che mi faccio fare è salamino, salsiccia e wurstel! Però non disdegno anche molte altre pizze... Mamma che fame Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 infatti, stasera mi sa che mi prendo una bella pizza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_doctor Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Quando sono a casa --> pizza ai funghi Quando sono in montaga --> pizza ai quattro formaggi (con i formaggi d'alpeggio) Quando sono al mare --> pizza ai frutti di mare MacBook Pro Core2Duo 2,2Ghz, 2Gb di Ram iPhone 3G 8Gb Le mie Foto su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
burger Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Margherita con bufala, sempre!! Work hard. Party harder. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Io quasi sempre pizza con salama piccante e come birra o weiss,o guinness orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.