manu73 Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Non avevo mai usato il mac per fare questo,(per pigrizia) e continuavo ad usare Nero 7 con il pc. Per fare un dvd con tanto di menu e capitoli ci voleva circa mezz'ora. Ho provato con i movie ma ci ha messo una notte intera solo per convertire il file avi, cosi ho comprato toast titanium e ho provato con quello, ci ho messo SOLO 2 ore. ma il mac non dovrebbe esseri piu veloce di un pc di 2 anni fa? Ho un mac book pro 2.16 con 1giga . sicuramente sbaglio approccio qualcuno ne sa di più? Mac pro 2.66 quad ; mac book pro 17 2,33; mac book pro 15 2,16 ; mac book 2.2 white; ibook G4; powerbook G3 ; iphone 4, 3gs, 3g, 2g,una decina di ipod vari ; 2 apple tv 1gen e varie airport.Ho anche il sensore della nike.... AIUTO!!!!! sono entrato in un tunnel e non riesco ad uscirne...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franz® Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 non è il mac che è più lento, sono i programmi che non sono speciali... toast per quanto buono fosse,ora è pieno di inutilities che a parer mio lo rallentano paurosamente e ne limitano la semplicità di utilizzo...rimane comunque la migliore alternativa per mac... ...ovviamente se quello che ti interessa è la rapidità e non la qualità ...... franz® baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap wash it out wash it out wash it out Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovitave Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Anche hand brake è ottimo ma il tempo stimato è comunque quello, ci voglono sempre quelle due rognose orette! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lollo85 Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 mazza.. non oso immaginare quanto tempo ci potrebbe volere con il mio g4 Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu73 Inviato 15 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 la cosa strana e che è quasi tutto lavoro di processore tanto è che il pc con un 2400mhz ci meteva molto ,ora con un 2800mhz ci mette mezzora. il 2,16 del mac ha una capacita di calcolo infinitamente superiore,ci sarà un programma che riesce a sfruttarla? (come diceva lo spot la potenza è nulla senza controllo) Mac pro 2.66 quad ; mac book pro 17 2,33; mac book pro 15 2,16 ; mac book 2.2 white; ibook G4; powerbook G3 ; iphone 4, 3gs, 3g, 2g,una decina di ipod vari ; 2 apple tv 1gen e varie airport.Ho anche il sensore della nike.... AIUTO!!!!! sono entrato in un tunnel e non riesco ad uscirne...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkolo Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 tu vuoi passare da avi a dvd? Hai provato con ffmpegx o visualhub? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scrufeys Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Comunque io col mio ci impiego meno di 1 ora usando toast oppure altri programmi Mac Pro 2x2.66 Macbook Pro 2.93 iPod Touch 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franz® Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Comunque io col mio ci impiego meno di 1 ora usando toast oppure altri programmi e grazie al cazzo...col macpro con 4 giga di ram...... franz® baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap wash it out wash it out wash it out Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RICCETTO Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 in questo settore il mac è molto indietro.... col mio PIII converto in un'ora. bisogna che la apple si dia una mossa in questo piccolo, grande settore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 già ... quello di quelli che si fanno i dvd coi film scaricati... un settorone! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkolo Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 ho fatto una prova con visualhub e ci ho messo 38 minuti a convertire "mi fido di te" di ale e franz. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu73 Inviato 16 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 già ...quello di quelli che si fanno i dvd coi film scaricati... un settorone! E comunque un settore dove pare indietro. comunque grazie a tutti vedo se trovo qualche demo dei programmi che mi avete suggerito per fare una prova. P.S. dover convertire un avi non vuol dire necessariamente copiarsi un film scaricato sul web Mac pro 2.66 quad ; mac book pro 17 2,33; mac book pro 15 2,16 ; mac book 2.2 white; ibook G4; powerbook G3 ; iphone 4, 3gs, 3g, 2g,una decina di ipod vari ; 2 apple tv 1gen e varie airport.Ho anche il sensore della nike.... AIUTO!!!!! sono entrato in un tunnel e non riesco ad uscirne...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bigtek Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Ciao Manu...hai trovato qualcosa di buono a riguardo ???? Io devo convertire un archivio ( di 300gb) di piccole clip da AVI a MOV per lavorare con Final Cut ... Aspetto notizie e consigli Grazie:ciao: MACPRO 2,66 Ram 8gb ati1900xt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu73 Inviato 30 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 ho comprato quella chiavetta Elgato che vendono sullo store per convertire i filmati in formato per itunes(quindi i pod e compagnia). è una forza in 15 minuti ti converte un film e te lo schiaffa sull' ipod. prima ci volevano ore... peccato non funziona per portarli in dvd... o funziona ma non sono capace. Mac pro 2.66 quad ; mac book pro 17 2,33; mac book pro 15 2,16 ; mac book 2.2 white; ibook G4; powerbook G3 ; iphone 4, 3gs, 3g, 2g,una decina di ipod vari ; 2 apple tv 1gen e varie airport.Ho anche il sensore della nike.... AIUTO!!!!! sono entrato in un tunnel e non riesco ad uscirne...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucamark Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 @bigtek: se scarichi i codec da divx.com puoi lavorare direttamente con gli avi su fc... @manu: mi riesci esattamente a dire i minuti di esportazione con e senza h264Turbo? Anche con l esportazione di un file non grandissimo, 5-10 MB... Comunque, dopo aver scaricato la trial di divx, sto esportando in avi! Il codec mi sembra migliore, velocità quadruplicata... Grazie! C'era una volta un ragazzino che voleva diventare un grande scrittore. A chi gli chiedeva cosa intendesse per "grande", rispondeva: "Voglio scrivere qualcosa che l'intero mondo legga, che coinvolga la gente sul piano emotivo, che faccia piangere e gemere di angoscia...". Il suo sogno si è realizzato: oggi scrive i messaggi di errore di Windows. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.