Ospite Squinzy Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Salve a tutti, mi sono appena registrato per chiedere aiuto. Il mio iPod mini 4GB, acquistato più di anni fa, mi sta dando un problema. Molto probabilmente la causa è la batteria ma volevo sentire il parere di esperti. Non si ricarica più al pc (alcune volte si ricarica al caricabatterie a muro) e quando lo collego al pc raramente iTunes lo riconosce; mi esce il messaggio che l'iPod è corrotto e quindi da formattare, ma quando clicco su formatta mi compare una finestra d'errore. Quelle poche volte che iTunes lo riconosce non mi consente di caricare le canzoni e interrompe la sincronizzazione. E' un problema di batteria o c'è qualcos'altro?? Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Batteria che causi tutti sti problemi difficile.... Mi viene da pensare che l hd mostri segni di vecchiaia... My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Squinzy Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 quindi si rivelerebbe inutile la sostituzione della batteria (naturalmente non da Apple)?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Guarda per me è un problema di hard disk. Potresti provare a fare la diagnostica del disco devi riavviarlo e premere il tasto avanti o indietro (non ricordo di preciso) My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 da gestione disco prova a verificare se ci son dei problemi sull'hd del mini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Dai segni che da e' molto probabile che siano problemi all'hd. Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche) "Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano) Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Squinzy Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Premetto che non ho ancora effettuato nessuna delle operazioni consigliate (grazie mille a tutti); l'ho caricato alla presa a muro fino alla fine, l'ho collegato al pc e iTunes lo ha riconosciuto e sembra che stia caricando le canzoni correttamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 fossi in te non toglierei nulla dalla libreria del computer...gli HD degli ipod spesso non si rompono all'improvviso, ma hanno malfunzionamenti a singhiozzo. Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche) "Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano) Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Squinzy Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Riporto in auge questo topic per chiedere nuovamente aiuto: ho sostituito la batteria, ma subito dopo aver dato segni di ripresa l'iPod mini ha mostrato gli stessi problemi di prima; ho effettuato la diagnostica che, visti i risultati, credo non abbia manifestato problemi all'HD. Ho anche formattato l'iPod in modalità disco ed ora purtroppo sembra essere collassato in carica con "l'icona della batteria scarica e del fulmine". In cuor mio spero davvero che non sia giunta "la sua ora". Cosa mi resta da fare?? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreamac90 Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2007 prova su www.ifixit.com se trovi l'HD per il tuo ipod e sostituiscilo Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.