Vai al contenuto

iPod mini impazzito

Ospite Squinzy

Messaggi raccomandati

Ospite Squinzy

Salve a tutti, mi sono appena registrato per chiedere aiuto. Il mio iPod mini 4GB, acquistato più di anni fa, mi sta dando un problema. Molto probabilmente la causa è la batteria ma volevo sentire il parere di esperti.

Non si ricarica più al pc (alcune volte si ricarica al caricabatterie a muro) e quando lo collego al pc raramente iTunes lo riconosce; mi esce il messaggio che l'iPod è corrotto e quindi da formattare, ma quando clicco su formatta mi compare una finestra d'errore.

Quelle poche volte che iTunes lo riconosce non mi consente di caricare le canzoni e interrompe la sincronizzazione.

E' un problema di batteria o c'è qualcos'altro??

Grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai segni che da e' molto probabile che siano problemi all'hd.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Squinzy

Premetto che non ho ancora effettuato nessuna delle operazioni consigliate (grazie mille a tutti); l'ho caricato alla presa a muro fino alla fine, l'ho collegato al pc e iTunes lo ha riconosciuto e sembra che stia caricando le canzoni correttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

fossi in te non toglierei nulla dalla libreria del computer...gli HD degli ipod spesso non si rompono all'improvviso, ma hanno malfunzionamenti a singhiozzo.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...
Ospite Squinzy

Riporto in auge questo topic per chiedere nuovamente aiuto:

ho sostituito la batteria, ma subito dopo aver dato segni di ripresa l'iPod mini ha mostrato gli stessi problemi di prima; ho effettuato la diagnostica che, visti i risultati, credo non abbia manifestato problemi all'HD.

Ho anche formattato l'iPod in modalità disco ed ora purtroppo sembra essere collassato in carica con "l'icona della batteria scarica e del fulmine".

In cuor mio spero davvero che non sia giunta "la sua ora".

Cosa mi resta da fare?? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

prova su www.ifixit.com se trovi l'HD per il tuo ipod e sostituiscilo

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...