Vai al contenuto

Sentite questi!!!!

Messaggi raccomandati

......io da 7 anni a questa parte non rimpiango proprio niente di winzozz!!!

Quoto che questo è proprio un porello!!!

MacBook Pro C2D 17" + PowerBook G4 867 Titanium 15,2" + iPhone 8GB

Simplify Media screen name: markjaydee

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe le cose sono messe in modo chiaro e personale...i commenti sono più meno tutti sensati a parte quello sottolineato da toro22...

per il resto un post del genere, anche se fatto con le migliori intenzioni, realizzato qui porterebbe quasi sicuramente al degenero...ed è lampante il motivo...

:popcorn:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi lo vede l'avvio? I miei Mac sono accesi o sempre in stop :popcorn:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

quel post è da intendersi cosi:

"noi che usiamo mac come se fosse windows perchè non abbiamo la decenza di swicthare col cervello prima ancora che con il mouse cosa rimpiangiamo di windows?"

infatti la prima risposta fa notare che è il presupposto sbagliato!

il fatto che alcuni rispondono che rimpiangono la gestione delle finestre di windows è quanto meno ridicolo!!!! windows (paradossalmente) è osceno proprio nella gestione delle finestre stesse!

ho riusato windows l'altro giorno dopo un sacco di tempo... mamma mia! non capivo un cavolo non faceva quello che volevo come volevo io! ma come si fa ad usare un SO del genere!? come ho fatto per anni io stesso!??!?

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...