Ospite iColino Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 NN SO SE SI PUò SCRIVERE MA SAPETE QUALCHE METODO PER AVERE SOLDI NEL TELEFONO O PROMOZIONI COMPLETAMENTE GRATIS? NE SIETE AL CORRENTE? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
underscore Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 :hihihahahehe: ...si come no?? lascia il cell qui ...qualcuno magari ti chiama per spiegarti come fare:ghghgh: ...ma dai:ciao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACTHEBEST Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 iDock 1.2 Il gestionale completo per i temi del Dock...freeware Velox Fortis Letalis Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeaNera® Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 se conosci qualcuno nei call center potrebbero, ma è un filino illegale - È INUTILE DARE PERLE AI PORCI- .:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:. ~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iColino Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 GUARDATE CHE CI SONO METODI AD ESEMPIO ATTIVARSI LA TARIFFA AUTORICARICABILE ANCHE X GLI SMS E TI ATTIVI FREETIMES IN MODO TALE KE TI FAI TANTI SOLDINI E MOLTE ALTRE COSE...NN PRENDETE DECISIONI AFFRETTATE... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeaNera® Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 bhe e allora vai a vedere sul sito della Tim e non scrivere in maiuscolo perchè sul web si usa SOLO x urlare o evidenziare una parola molto importante - È INUTILE DARE PERLE AI PORCI- .:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:. ~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iColino Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 OKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACTHEBEST Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 bhe e allora vai a vedere sul sito della Tim e non scrivere in maiuscolo perchè sul web si usa SOLO x urlare o evidenziare una parola molto importante Già ...... è contro la netiquette e non è neppure molto simpatico iDock 1.2 Il gestionale completo per i temi del Dock...freeware Velox Fortis Letalis Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
And 2 Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 OKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK appunto hai messo in pratica:ghghgh: cm qpenso sia un qualcosa di tantino illegale quindi nno so se se ne può parlare:ciao: Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeaNera® Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 appunto hai messo in pratica:ghghgh:cm qpenso sia un qualcosa di tantino illegale quindi nno so se se ne può parlare:ciao: in quanto Dea io e in quanto lui comune mortale, lo perdonerò - È INUTILE DARE PERLE AI PORCI- .:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:. ~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nicko Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Asco... quando lo scopri me lo dici! Anzi dillo a tutti, che ci facciamo un bel topic e giriamo la notizia a tutta Italia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Chiama alla Tim e digli che vuoi disdire....se la fanno sotto e ti propongono offerte straordinarie. Poi dopo aver ascoltato le proposte, confermi la disdetta. E chiami via internet, con il voip, spendendo na cazzata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Se c'è qualche metodo legale non credo sia illegale (tipo mandarsi gli sms eccetera)... c'erano delle falle all'inizio (tipo alla 3 con le autoricariche), ma credo che chi voleva fare il furbo l'ha fatto e le aziende son corse ai ripari. Tanto sono loro che spillano soldi a te, culino, e non viceversa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 chiama il 4321 da telefonino tim. non è sempre disponibile, chiama ad inizio settimana. ogni tanto ci son promozioni a prezzo stracciato, tipo 500 sms a 2 euro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 ah io non ho detto niente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Se c'è qualche metodo legale non credo sia illegale (tipo mandarsi gli sms eccetera)...c'erano delle falle all'inizio (tipo alla 3 con le autoricariche), ma credo che chi voleva fare il furbo l'ha fatto e le aziende son corse ai ripari. Tanto sono loro che spillano soldi a te, culino, e non viceversa. Di solito (parlo per Vodafone) quando hai tariffe che ti autoricarino queste non funzionano nei confronti di quelli che hanno sms o telefonate gratis. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_doctor Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Per tim non ne conosco... ma se vuoi ti posso suggerire qualche metodo assolutamente LEGALE per farti regalare un po' di euro da Vodafone......... MacBook Pro Core2Duo 2,2Ghz, 2Gb di Ram iPhone 3G 8Gb Le mie Foto su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovitave Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Quando hai preparato la disc avevi inserito il maiuscolo però tu non lo sapevi e quindi la "c" inziale ti è venuta minuscola xkè hai tenuto premuto shift! :ghghgh::devil::DD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iColino Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 :ghghgh:si, lo so!:hihihahahehe: cmq si dimmeli quelli x la vodafone dato che ho anche una sim vodafone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_doctor Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 :ghghgh:si, lo so!:hihihahahehe:cmq si dimmeli quelli x la vodafone dato che ho anche una sim vodafone... Ti dico solo questo: sfrutta tutte le potenzialità della portabilità ....... MacBook Pro Core2Duo 2,2Ghz, 2Gb di Ram iPhone 3G 8Gb Le mie Foto su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iColino Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 nn ti seguo...spiega meglio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_doctor Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Vai sul sito vodafone e cerca la promozione "presenta un amico" MacBook Pro Core2Duo 2,2Ghz, 2Gb di Ram iPhone 3G 8Gb Le mie Foto su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimobardeschi Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Io sono esperto di queste cose. Da quando hai la scheda? Quanto ricarichi al mese? Spendi soprattutto verso TIM? G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM iPod Nano 2gb bianco con incisione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iColino Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 ce l'ho da 1 annetto circa che ho fatto il passaggio da tre a tim,ricarico 5 euro ogni 2 mesi,ma se voglio posso anche 5 al mese,dipende, si spendo sms sopratutto verso tim e nella mia famiglia hanno vodafone. Sai qualcosa? Dimmi tutto sono disposto a cambiare qlcs... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 chiedi portabilità verso vodafone del tuo numero tim. dopo qualche giorno disdici tutto, la tim per ringraziarti potrebbe regalarti 150 euro di credito provato da me per ben due volte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iColino Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 aspè praticamente devo fare il passaggio a vodafone ma dopo qualche giorno il passaggio potrebbe gia essere stato effettuato! a te funziona? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 ma dove.. ci mettono minimo 15 giorni a me ha funzionato, alla mia ragazza per esempio non han regalato niente. il mio contratto però esiste da moltissimi anni, forse è anche per quello.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iColino Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 infatti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iJack Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 ti conviene farti un giro sul forum di telefonino.net. sono (anzi,siamo)una manica di balordi che passa il tempo a cercare di spillare promo agli operatori hihihihi. cmq la via piu veloce è una finta portabilità . cioè fai portabilità verso vodafone(i tempi sono lunghissimi,almeno 20 giorni). Appena tim riceve la richiesta di mnp,chiamando il 4916 vieni deviato al call center che ti offre mare e monti per restare in tim. se nn ti chiamano puoi comunque annullare la portabilità . ciao ciao PS:il 4321 non funziona piu.....il servizio last minute è morto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.