-skip- Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 come posso fare per installare NVU su ubuntu tramite o gestore dei pacchetti (se possibbile) oppure tra riga di comando? { feedback: jacopus, lisantro, cico65, ascradrummer, delargester, Roboris } Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-skip- Inviato 15 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 nessuno che mi sappia dare una mano? { feedback: jacopus, lisantro, cico65, ascradrummer, delargester, Roboris } Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nebrasko Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Apri la shell APPLICAZIONI->ACCESSORI->TERMINALE e digita: "sudo apt-get install nvu". Ti verrà richiesta la password di root, digitala e aspetta che apt-get scarichi e installi automaticamente nvu. A processo finito, ritroverai il tuo programma in APPLICAZIONI->PROGRAMMAZIONE->NVU. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-skip- Inviato 21 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 ho gia risolto in altro modo, cmq da terminale avevo provato direttamente ma non trovava il pacchetto neanche con sudo aptitude search. Grazie lo stesso per l'attenzione { feedback: jacopus, lisantro, cico65, ascradrummer, delargester, Roboris } Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.