MyDevil Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 A lavoro ho sviluppato un programmino per la ricerca di determinati criteri all'interno di codici sorgente tarato apposta per il nostro sviluppo interno (lo so, non è facile da spiegare...) Ora però volevo trovare un'icona adatta ad un programma del genere... chi mi sa consigliare qualcosa? In relatà le icone che mi servono sono due; una per le ricerche salvate e una per gli script di ricerca e avevo pensato ad una cosa del genere: per la ricerca una lente che scruta un documento (generico magari) per lo script più o meno la stessa icona ma con l'aggiunta della classica rotellina degli ingranaggi Mi date una mano? Tnx 09/07/2006 - CAMPIONI DEL MONDO: "Alzala in alto capitano, perchè oggi è più bello essere italiani" (Caressa, un grande!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MyDevil Inviato 16 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 nessuna idea? 09/07/2006 - CAMPIONI DEL MONDO: "Alzala in alto capitano, perchè oggi è più bello essere italiani" (Caressa, un grande!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roboris Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Ingranaggi che girano???? Puoi usare il mio avatar.... www.gruppoacquistoibrido.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.