Gianluck Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Ciao, ho bisogno entro sta sera urgentemente di sapere una cosa. Ho un file m non so di che formato è perchè in informazioni mi dice "Documento eseguibile Unix". So che questo file è stato creato con Quark, ma provando dal mio Computer non lo riesce ad aprire...come facci a scoprire l'estensione di questo file? (magari esiste qualche programma...) Vi prego aiutatemi... Macbook White 13" 2,0GHz || iMac 20" 2,4 GHz || iPhone 3G 8Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 se è stato creato con Quark la sua estensione è .qxt MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluck Inviato 14 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 si ma invece non c'è niente...come faccio a scoprirne l'estensione? Macbook White 13" 2,0GHz || iMac 20" 2,4 GHz || iPhone 3G 8Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 mela+i, mostra estensione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluck Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 non c'è nemmeno niente... Macbook White 13" 2,0GHz || iMac 20" 2,4 GHz || iPhone 3G 8Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Strana cosa. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghepX Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 mettigli l'estensione manualmente e vedi cosa succede! (ovviamente prima fai una copia di backup del file senza estensione) ciaoz ghep My IT Blog RADUNO UTENTI MAC DEL VENETO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G7400 Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 É andato, lascia perdere...capita. Purtroppo... tutto vero... alcuni di noi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.