iAndrew Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 CHE CHICCA!!! Ragazzi provate a chiamare con il vosto cell vicino al Mac mentre state riproducendo una canzone....e improvvisamente.....provate per credere! :gira: FANTASTICO MAC FANTASTICA APPLE! My Site - andreafedi.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bravo0 Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 ... E' esploso il Mac. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAndrew Inviato 14 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 no nada, mi sono accorto solo ora che funziona solo con Salling clicker.....comunque appena partiva la chiamata il Mac abbassava automaticamente il volume della canzone...carina come cosa scusate My Site - andreafedi.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
And 2 Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 no nada, mi sono accorto solo ora che funziona solo con Salling clicker.....comunque appena partiva la chiamata il Mac abbassava automaticamente il volume della canzone...carina come cosa scusate sarebbe? Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAndrew Inviato 14 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 sarebbe? hai presente remote buddy? ecco, al posto del telecomando hai il tuo cellulare http://www.salling.com/Clicker/mac/ My Site - andreafedi.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 il mio cellulare vibra ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NandoX Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 beh una roba sicuramente fantastica è che comunque il mac ignora completamente le onde del cellulo e non si fa disturbare da i suoi suoni alieni. Alias niente disturbi! iMac Flat G4 1Gb, White / Macbook Core2Duo 2Gb, White iPhone 2.2, 8Gb, Black iPod Video 5G, 30Gb, White/ iPod Nano 2G, 2Gb Silver / iPod Shuffle 1G, 1Gb, White Nokia N76 2Gb MicroSD NDS Lite, Ceramic White / PSP, Piano Black, 4Gb MSPro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurobras Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 il mio cellulare vibra Sta godendo.... Everyone has a dream ... I have you http://siracusacaponord.blogspot.com/2011/12/appunti-di-viaggio-per-raggiungere-un.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicoruk Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Sta godendo.... una banana dice a un vibratore: "cazzo tremi? a te mica ti mangiano!!" scusate.. non lo faccio piu! PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D || iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb || My Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 beh una roba sicuramente fantastica è che comunque il mac ignora completamente le onde del cellulo e non si fa disturbare da i suoi suoni alieni. Alias niente disturbi! Io ho notato che le interferenze ci sono solo quando è in modalita GSM, mentre quando è collegato alla rete UMTS se ricevo chiamate o sms e ho il cell vicino al Mac non ci sono interferenze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.