Chuck Norris Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Ciao a tutti. Ho spulciato un pò sul forum, ma non ho trovato quel che cercavo. Io sto usando Safari per Windows, e mi ci trovo davvero bene! Volevo solo sapere se c'era una versione in italiano, magari un plug-in per la traduzione... tutto qui. Grazie Una sera al bowling, mentre alcuni amici disquisivano su chi di loro possedeva la boccia più grande, Chuck Norris si presentò con pollice, medio e anulare conficcati nel terreno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Probabilmente la versione definitiva sarà anche in italiano. Dovrebbe uscire verso ottobre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chuck Norris Inviato 14 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 a ok, quindi attualmente non esiste, giusto? grazie! Una sera al bowling, mentre alcuni amici disquisivano su chi di loro possedeva la boccia più grande, Chuck Norris si presentò con pollice, medio e anulare conficcati nel terreno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 giusto, ma prossimamente uscira'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brink84 Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 ti ci trovi bene? ma safari x win non crashava ogni 3 x 2? Non condivido quello che dici ma darei la vita perchè tu possa dirlo (Voltaire) Switch date: 27/7/05, Мacbook 2,2ghz 1,5GB ram, 120 GB HD e 10.5.7 Da Luglio 2009: iPhone 3gs 16GB bianco! :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chuck Norris Inviato 15 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 No. All'inizio sì, e a me addirittura non si vedeva nessuna scritta, neanche quelle del programma (File Edit View ecc...) quindi era impossibile usarlo. Con la nuova versione mi gira molto bene e mi da l'impressione di essere leggero, per esempio si apre mooolto più velocemente di Firefox! Poi mi piace come gestisce i bookmarks, le tabs, non fa quegli odiosi puntini intorno ai collegamenti quando ci clicchi... e non mi crasha (quasi) mai. Solo nell'aprire qualche video, se no tutto ok. Una sera al bowling, mentre alcuni amici disquisivano su chi di loro possedeva la boccia più grande, Chuck Norris si presentò con pollice, medio e anulare conficcati nel terreno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ardj Inviato 26 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 io l ho scaricato per windows ora,in dicembre dalla pagina in italiano,ma la versione è ancora in inglese.la grafica è da sogno,peccato la lingua. Per ora uso Mozilla perchè faccio prima con l'italiano ma appena esce in italiano safari sara mio,ora che ho ancora un pc purtroppo. Dopo 3 anni di explorer ho scelto Mozilla perchè explorer dava vari fastidi come la lentezza,ma in particolare gestiva male le piattaforme come java o simili:non riuscivo piu a chattare così su telefonino.net mi han consigliato di cambiare browser e il gioco è stato fatto Apple maniaco dal 2006!!! Ho un iPhone 4S bianco fantastico e un 3G bianco 2009!!!un iPod video versione 2006 da 30gb e un ottimo MacBook 2008!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Nessuno- Inviato 26 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 io l ho scaricato per windows ora,in dicembre dalla pagina in italiano,ma la versione è ancora in inglese.la grafica è da sogno,peccato la lingua. Ma Safari 3 versione Windows non è ancora uscito? Sicuro? Mi risultava fosse uscito. Inside Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.