lucio118 Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Allora, mi spiegate perchè se "espello" l'immagine del TomTom su scrivania trascinando l'icona sul cestino mi dice che la periferica è stata rimossa in modo sbagliato, se invece faccio "espelli" dal menù del Finder non ci sono problemi? Altra domanda, come faccio a dire al Finder che quando collego una periferica deve aprirmi un determinato programma? (esempio di come quando inserisci una fotocamera e si apre iPhoto, inserisco il TomTom e non si apre nulla, dovrebbe aprirsi il suo software) Grazie 1000. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio118 Inviato 16 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Nessuno sa darmi una dritta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 io non sono mai riuscito ad usarlo il tom tom con mac .... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lex80 Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 io si e funziona anche se da quell'errore alla fine non dorebbe succedere niente aspetta 10, 15 sec se eventualmente non ha finito di scambiarsi i dati, ma poi a voi il tom tom vi si blocca e dovete resettarlo oppure si accende subito quando togliete l'usb? non ho io personalmente il tom tom ma faccio gli agg, a un amico mio e ogni volta scollego,da l'errore e poi si blocca il tom tom lo riavvio e gli aggiornamenti però l'ha presi, stesso problema con un cell sony ericcson vede la scheda di memoria, trasferisco i file mp3 poi mi dice ke la periferica e in uso e devo x forza scllegarla e di conseguenza da l'errore...ho visto che comunque tutto funziona bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio118 Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Esatto, anche a me succede la medesima cosa ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio118 Inviato 21 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Sapete se c'è qualche aggiornamento da installare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.