Vai al contenuto

Finder e TomTom

lucio118

Messaggi raccomandati

Allora, mi spiegate perchè se "espello" l'immagine del TomTom su scrivania trascinando l'icona sul cestino mi dice che la periferica è stata rimossa in modo sbagliato, se invece faccio "espelli" dal menù del Finder non ci sono problemi?

Altra domanda, come faccio a dire al Finder che quando collego una periferica deve aprirmi un determinato programma?

(esempio di come quando inserisci una fotocamera e si apre iPhoto, inserisco il TomTom e non si apre nulla, dovrebbe aprirsi il suo software)

Grazie 1000.

Link al commento
Condividi su altri siti

io si e funziona anche se da quell'errore alla fine non dorebbe succedere niente aspetta 10, 15 sec se eventualmente non ha finito di scambiarsi i dati, ma poi a voi il tom tom vi si blocca e dovete resettarlo oppure si accende subito quando togliete l'usb? non ho io personalmente il tom tom ma faccio gli agg, a un amico mio e ogni volta scollego,da l'errore e poi si blocca il tom tom lo riavvio e gli aggiornamenti però l'ha presi,

stesso problema con un cell sony ericcson vede la scheda di memoria, trasferisco i file mp3 poi mi dice ke la periferica e in uso e devo x forza scllegarla e di conseguenza da l'errore...ho visto che comunque tutto funziona bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...