World Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Se fosse possibile preparare la cena dalla mia postazione Mac,sono sicuro che...diventerei uno :chef:chef. Purtroppo questo non è ancora possibile:(Dato che sono un po imbranatello ai fornelli e che non ho voglia di scatolame,chiedo a voi...chessemagna?? Ps=non ditemi "insalatina leggera" che ho una fame che non ci vedo:gnam: i-uto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Messicano io ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 stasera pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:sbav: Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Se fosse possibile preparare la cena dalla mia postazione Mac,sono sicuro che...diventerei uno :chef:chef. Purtroppo questo non è ancora possibile:(Dato che sono un po imbranatello ai fornelli e che non ho voglia di scatolame,chiedo a voi...chessemagna?? Ps=non ditemi "insalatina leggera" che ho una fame che non ci vedo:gnam: E chi l'ha detto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Messicano io offri? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 offri? certo stesera devo offrire io agli amici chi vuole unirsi ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 bot lascio la pizza per te ok? Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Ok ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 qui a brescia di ristoranti messicani non ce ne sono ci andrei tutte le sere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 io quando sono in casa da sola vado dal fornaio o al supermercato, prendo la pasta della pizza, la porto a casa e la condisco come preferisco. buona La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 la pizza o la si compra o la si vomita:lol: Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Grande Querty! Vieni a farmene una anche a me ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
World Inviato 14 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 E chi l'ha detto? :shock:oh my God!!! certo stesera devo offrire io agli amici chi vuole unirsi :Volooo: i-uto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 grigliata di carne!!! Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 cena a casa di amici Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 grigliata di carne!!! Proprio. Bistecca, braciole, non sono difficilissime da preparare. E se le si fa alla piastra si risparmia anche il tempo di preparare il barbeque, con un risultato lo stesso ottimo. Anzi adesso mi è venuta una fame pazzesca, salvati cielo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
World Inviato 14 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 grigliata di carne!!! Bella li..però in questi casi mi viene da chiedere:e cosa si beve? i-uto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MozzarellaDiBufala Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Zuppa di cozze e vongole: il moroso me la chiede da un mese! Ora mi tocca farla... MacBook White Intel Core2Duo 2,16Ghz 1GB RAM 120GB HD HD Maxtor 500GB iPod shuffle 1GB white Aggiornamento firma del 15-08: lascio da parte il nano acid green e mi ricompro l'iPod 80GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bicfree Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 a me basta mangiare ho già una fame da lupo.. comunque penso ravioli di zucca fatti in casa da una mia amica e gelato alla panna:D:D:D intravedo un paralume di speranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 a me basta mangiareho già una fame da lupo.. comunque penso ravioli di zucca fatti in casa da una mia amica e gelato alla panna:D:D:D Mai mangiati...chissà come sono... Bic mi inviti per un assaggio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bicfree Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Mai mangiati...chissà come sono...Bic mi inviti per un assaggio? sono buonissssssssssssssssssssssssssssssssssssimi io ne mangio a tonnellate.... guarda al massimo te ne lascio uno gli altri sono tutti miei poi io vivo a scatolette non so dove rimanga rispetto a te, ma se vuoi te ne posto un paio:p:p intravedo un paralume di speranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 sono buonissssssssssssssssssssssssssssssssssssimiio ne mangio a tonnellate.... guarda al massimo te ne lascio uno gli altri sono tutti miei poi io vivo a scatolette non so dove rimanga rispetto a te, ma se vuoi te ne posto un paio:p:p Scatolette? mmm.... Bè di sicuro non sta nelle vininanze di Cagliari... però due bracciate me le farei lo stesso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bicfree Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 cavoli anch'io per i ravioli della chicca guaderei il nilo... gnam gnam.. uffa ora m'è ripresa una fame ladra devo andare a mangiare qualcosa subito.. intravedo un paralume di speranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 cavoli anch'io per i ravioli della chicca guaderei il nilo...gnam gnam.. uffa ora m'è ripresa una fame ladra devo andare a mangiare qualcosa subito.. A chi lo dici.... Bè buona pappa! e grazie per la chiacchierata in entrambi i post! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdN Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Kebab... flickrâ„¢ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lollo85 Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 cosa c'è meglio di una bella piada con dentro salame e 2 salsicce!!! Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
World Inviato 14 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Zuppa di cozze e vongole: il moroso me la chiede da un mese! Ora mi tocca farla... :libro:Devo impararla..troppo buona!!e molto adatta alla stagione.. Voglio anch'io la morosa:cry: i-uto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Io per ora mi accontenterei della piada di lollo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
World Inviato 14 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 va bene..x questa sera allora vado di bistecca;)Pero,avrei mangiato anche 1 raviolo:p vabbe..aspetto altri suggerimenti per domani.Buona cena a tutti:DD ....anche a chi a lo stomaco d acciaio:ghghgh: i-uto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.