Strider// Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Ciao a tutti, scrivo da pc ma a breve dovrebbe arrivarmi il mio primo computer apple... un mbp nuovo fiammante! Dopo anni di winzozzerie, credo che avrò bisogno di qualche aiuto per familiarizzare col nuovo os... spero di ricevere e, in futuro, di dare, numerosi preziosi consigli in questo forum. Saluti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alli Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Benvenuto e complimenti per la scelta non ti deluderà ! UNO DUE TRE STELLA! MY flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Hello! orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scrufeys Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Ciao benvenuto Mac Pro 2x2.66 Macbook Pro 2.93 iPod Touch 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
azna Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Benvenuto ! Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky ItaliaMac Legal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 welcome to IM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jurygol Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 iMac Intel 17" Core 2 Duo iPod Nano 2 GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 benvenuto:ciao: Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciconuccia Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 benvenuto iNuccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bicfree Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 intravedo un paralume di speranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.