neri Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 salve a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare... ho buttato nel cestino che ho poi svuotato una cartella che conteneva gli ultimi lavori.... sapete dirmi se e come posso fare per recuperarli? ho letto che ci sono software speciali per il recupero dei dati.... ne sapete qualcosa? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovitave Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Che io sappia oltre a timemachine non c'è niente.... penso che ti devi arrendere! I SOFTWARE apposta li devi scaricare, devi partizionare l'HD e poi funzionano... ma recuperare un cestino svuotato è impossibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
radka Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Che io sappia oltre a timemachine non c'è niente.... penso che ti devi arrendere! I SOFTWARE apposta li devi scaricare, devi partizionare l'HD e poi funzionano... ma recuperare un cestino svuotato è impossibile. si puo recuperare. c'è un programa (shareware). importante che dati non sono stati sovrascritti!!! prova vedere questi, stasera ti scrivo nome del programma che ha usato un mio amico e ha funzionato feedback positivi: steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neri Inviato 14 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 quale programma? boomerang? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neri Inviato 14 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 ok grazie.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovitave Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Ma quei programmi mi sa che ti permettono di recuperare i dati dal momento che li installi... se no sono favolosi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
radka Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 nono. con le immagini funziona che recupera tutte, solo che perdono nomi, percio devi recuperare tutto (anche con immagini dei siti visitati ) e poi cercare manualmente . con file dovrebbe essere uguale. feedback positivi: steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neri Inviato 14 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 si chiama nono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovitave Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 no... "nono" era 1 affermazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
radka Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 x neri: allora si tratta di data rescue 2 (è il primo tra quelli che ti ho segnalato prima). con recupero di immagini funziona benissimo, spero che con file sara lo stesso. per recuperare i dati bisogna 2 computer. uno (quello da cui vuoi recuperare) avvii in modo alt+T, l'altro con programa rescue. se i dati cancellati che ti servono non sono stati sovrascriti, dovresti recuperali. solo che ci vorra un po a trovarli tra tutto scaricato perche non ci saranno i titoli. adesso solo dipende se i file persi valgono 100 dollari o no feedback positivi: steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.