Vai al contenuto

recuperae dati

neri

Messaggi raccomandati

salve a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare... ho buttato nel cestino che ho poi svuotato una cartella che conteneva gli ultimi lavori.... sapete dirmi se e come posso fare per recuperarli? ho letto che ci sono software speciali per il recupero dei dati.... ne sapete qualcosa?

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia oltre a timemachine non c'è niente.... penso che ti devi arrendere! I SOFTWARE apposta li devi scaricare, devi partizionare l'HD e poi funzionano... ma recuperare un cestino svuotato è impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia oltre a timemachine non c'è niente.... penso che ti devi arrendere! I SOFTWARE apposta li devi scaricare, devi partizionare l'HD e poi funzionano... ma recuperare un cestino svuotato è impossibile.

si puo recuperare. c'è un programa (shareware). importante che dati non sono stati sovrascritti!!!

prova vedere questi, stasera ti scrivo nome del programma che ha usato un mio amico e ha funzionato

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

nono. con le immagini funziona che recupera tutte, solo che perdono nomi, percio devi recuperare tutto (anche con immagini dei siti visitati :ciao:) e poi cercare manualmente :shock::ooooh:. con file dovrebbe essere uguale.

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

x neri:

allora si tratta di data rescue 2 (è il primo tra quelli che ti ho segnalato prima).

con recupero di immagini funziona benissimo, spero che con file sara lo stesso.

per recuperare i dati bisogna 2 computer. uno (quello da cui vuoi recuperare) avvii in modo alt+T, l'altro con programa rescue. se i dati cancellati che ti servono non sono stati sovrascriti, dovresti recuperali. solo che ci vorra un po a trovarli tra tutto scaricato perche non ci saranno i titoli.

adesso solo dipende se i file persi valgono 100 dollari o no

feedback positivi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...