SenbeiSan Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Ho preso un PM G5 Quad usato e vorrei installare l'airport interna (che era opzionale), in quanto la chiavetta usb wifi .g di Dlink non è molto stabile (frequenti disconnessioni, sto per finire di provare tutti i canali disponibili)... L'airport in vendita sull'Apple store non è compatibile con i PM dualcore e Quad (credo siano predisposti per un'unica scheda AP+BT). In un Apple center mi hanno confermato l'incompatibilità e che il montaggio dell'AP adesso è passato in consegna ai centri assistenza, per la modica cifra di circa 200 EUro... Qualche possessore di PM dualcore o Quad si è mai montato l'AP da solo? Non credo sia così impegnativo... in caso, dovre posso procurarmi la scheda (dato che quella sull'Apple store non va bene? No limit in your head -> No limit around you Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange... Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hal2001 Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 beh per 100 euro c'è la sonnet aria http://www.macshop.it/action.lasso?Prodotto=PA6215&-response=ita/schedaprodotto.html Visita il mio sito con tutorial e software per Mac Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI ΛΛ MSN! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SenbeiSan Inviato 14 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Si, però è sempre una soluzione di terze parti... non vorrei che avesse gli stessi problemi di stabilità della chiavetta Dlink! No limit in your head -> No limit around you Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange... Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hal2001 Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Si, però è sempre una soluzione di terze parti... non vorrei che avesse gli stessi problemi di stabilità della chiavetta Dlink! beh quella scheda funziona con i driver airport, quindi per Mac OS è come se fosse una scheda airport la chiavetta dlink invece funziona con driver di terze parti Visita il mio sito con tutorial e software per Mac Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI ΛΛ MSN! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SenbeiSan Inviato 14 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 beh quella scheda funziona con i driver airport, quindi per Mac OS è come se fosse una scheda airportla chiavetta dlink invece funziona con driver di terze parti Ah, ottimo! Per la cronaca, la chiavetta dev'essersi spaventata perhè adesso si è messa a fare il suo dovere, dopo aver provato una decina di canali... Cmq tengo questa soluzione come alternativa se la Dlink tornasse a fare le bizze. Grazie mille! No limit in your head -> No limit around you Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange... Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vingara999 Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 io ho preso una scheda Airport compatibile che ho montato sul mio Power Mac G4 e devo dire che funziona alla grande! E' stabilissima e non presenta alcun problema, mi pare di averla pagata sui 20€... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SenbeiSan Inviato 15 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 io ho preso una scheda Airport compatibile che ho montato sul mio Power Mac G4 e devo dire che funziona alla grande! E' stabilissima e non presenta alcun problema, mi pare di averla pagata sui 20€... Ti ricordi che marca è/dove l'hai presa? No limit in your head -> No limit around you Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange... Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vingara999 Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 bhe l'ho presa su eBay, ma il venditore non ne ha più, per la marca non ne ho idea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hal2001 Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 qui c'è la lista delle schede che dovrebbero funzionare con i driver airport integrati in Mac OS http://forums.xlr8yourmac.com/action.lasso?-database=faq.fp3&-layout=FaqList&-response=answer.faq.lasso&-recordID=34042&-search il problema è che i produttori cambiano chipset senza cambiare il nome della scheda e bisogna stare molto attenti i chipset funzionanti dovrebbero essere broadcom e atheros Visita il mio sito con tutorial e software per Mac Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI ΛΛ MSN! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SenbeiSan Inviato 16 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Thx delle info a tutti... vediamo cosa salta fuori No limit in your head -> No limit around you Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange... Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.