Schumi73 Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Se lo conoscevate già scusate, ma guardate questo sito di produttori di gusci per Ipod; personalizzabilissimi! http://ifrogz.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sinpolpy Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 io il mio lo preferisco "NATURE".. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 l'ipod è bello solo cone le invisibleshield. non si vedono, non alterano le dimensioni dell'ipod e ci puoi passare sopra anche i chiodi che la scocca sotto non si rovina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Vedi queste disegnate da Simone Legno new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
radka Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Vedi queste disegnate da Simone Legno sara copia di gelaskins. ma il materiale sara uguale? feedback positivi: steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Forse è il contrario, questi di iskin sono in giro dal 2005 new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
radka Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Forse è il contrario, questi di iskin sono in giro dal 2005 puo darsi. mi sai dire se si possono togliere e rimettere? feedback positivi: steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Si , anche se mi sembrano un po' pallosi. Sono composti da un guscio in silicone che va messo prima e poi quello in plastica che vedi decorato. Ci sono delle foto che lo mostrano. new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
radka Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 allora è una cosa diversa. i gelaskins è una specie di adesivo feedback positivi: steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 cavolo sono bellissimi!! Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 molto carini Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio79 Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 l'ipod è bello solo cone le invisibleshield.non si vedono, non alterano le dimensioni dell'ipod e ci puoi passare sopra anche i chiodi che la scocca sotto non si rovina. PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione ***TEAM CANIEPORCI*** Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cindarella Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Vedi queste disegnate da Simone Legno Stupende!!!! Art. 1001 Il rock deve essere suonato al volume che serve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vallie Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 puo darsi. mi sai dire se si possono togliere e rimettere? Io ce l'ho,è bellissima!Ho quella con la bimba cactus,l'unico problema è che la ghiera diventa poco sensibile con tutto quello spessore e bisogna pigiare di più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kerubina Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 scusate se tiro su la discussione... dove si comprano queste cose? cioè nei centri dove vendono la tecnologia della mitica mela io non le ho trovate... Ho comprato il piccolo grande ipod 30G black ma mi scoccia pareccho rovinarlo... :P grazie per le info Barcollo ma non mollo!!! my web site my lesa blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheM@st Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Io mi accontento della mia iSkin bianca fluorescente verde presa su eBay :P *burp* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kerubina Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 bhe certo adoro la linea della mela quindi ninente cose pacchiane... mi guarderò un pò ebay allora :P Penso che più personalizzato di come te lo da giù apple non si può Barcollo ma non mollo!!! my web site my lesa blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vallie Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Se ti interessano le iSkin di Simone Legno questo è il sito: http://www.iskin.com/store/i2shop_tdva.tpl te le consiglio,sono stupende!E poi puoi scegliere se prendere anche le cuffie in tinta!Sennò,sempre su quel sito ci sono altre proposte,dai un'occhiata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.