CARTMAN Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 voi sapete creare i temi per cellulari?? sapete dirmi come e con che programma si possono fare ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lex80 Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 "Cazzo hanno ucciso Kenny! Brutti Bastardi! (STAN) Vaffanculo Kyle! Fottuto ebreo di merda! (CARTMAN) Vaffanculo brutto ciccione rottoinculo! (KYLE) MMMHHH MMMMMMMMHHHHH MMMMMMMMHHHH! (KENNY)" ma che roba scrivi si può sapere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 ma che roba scrivi si può sapere? come che rob'è... le tipiche e mitiche frasi dei personaggi di South Park... per me il migliore è Butters... P.S. : complimenti per l'interpretazione di Kenny... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lex80 Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 mi scuso tanto con cartman, non ho mai visto una puntata si douth park Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CARTMAN Inviato 14 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 mi scuso tanto con cartman, non ho mai visto una puntata si douth park south park non douth park Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lex80 Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 ho la tastiera piccola e le dita grandi comunque anche io ho il 6680 e se qualcuno trova la soluzione alla tua domanda..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.