Fingolfin Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Ciao ragazzi! Sono un appassionato del marchio Ralph Lauren. Ogni stagione vedo sul sito tante cose che poi qui a Roma non arrivano e quindi non posso acquistare! Adesso sono innamorato delle nuove polo Match e Match Crest e, pur avendo girato nei vari negozi di Roma che vendono RL, non le trovo! Sono queste: http://img370.imageshack.us/img370/1338/ppolo23752572lifestylevip6.jpg http://img54.imageshack.us/img54/9940/ppolo23690110standardv3bx9.jpg In caso qualcuno di voi le abbia viste, magari allo shop di Milano (visto che qui a Roma non si decidono ancora ad aprirlo) protrebbe farmi sapere!? Oppure anche dirmi, se siete appassionati come me, come fate per avere questi e altri articoli che non si trovano in Italia. Ho provato con ebay ma una volta ho preso una fregatura con una big pony falsa e quindi non mi fido molto!!! Ciao e grazie! F Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mickygol Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Le ho viste al mono in via Montenapoleone. IL MIO BLOG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mercurylondon Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 anche io la cerco da tempo,ma a roma non l'ho vista da nessuna parte! ne ho una simile (di due anni fa,con il logo grande e il numero sul braccio),ma ricordo che me la feci prendere in america...qui è arrivata solo da poco. quindi mi sa che dovremo aspettare un po' per vedere quella che cerchi in Italia (sigh!)...o almeno credo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreafini Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Oppure ti fai una passeggiatina a milano e ne prendi 10 hihi Ipod Mini4gb/Oldschool Ipod Shuffle 512 mb Macintosh Plus 1mb Lc 630 e Powerpc 6500/250 Mac SE/30 Imac G3 Strawberry 400 mhz Imac Cduo 2,0 ghz MBP 2,2ghz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mercurylondon Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 nooo,con questo caldo non ci penso a farmi 7 ore di auto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fingolfin Inviato 16 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 grazie mille ragazzi! Ho una mia amica che abita a Milano! Provo a chiedere un favore a lei! Solo che adesso coi saldi sarà dura trovarla!! Ancora devo capire cosa aspettano ad aprire un monomarca Ralph Lauren a Roma!!!!! Grazie ancora!! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
M4UR0X Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 A milano le trovi. Si trovano solo nel negozio ufficiale e non nei licenziatari. ..:: World of Warcraft ::.. Greatlover, Rock n LoL (Crushridge, Horde side) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NappY Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 Qualcuno sa anche quanto costano? Andrei anche a Milano, visto che son di Bergamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
M4UR0X Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Ciao, le polo vanno da un prezzo di 80 euro fino ad un massimo di 140: dipende dal modello per esempio ora ho preso le versioni con le bandiere delle nazioni. ..:: World of Warcraft ::.. Greatlover, Rock n LoL (Crushridge, Horde side) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NappY Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 A Bergamo purtroppo c'è quella con le pezze sulle spalle e sui gomiti (tipo imbottiti). A Milano dove le trovo? Dite che le trovo ancora (non mi interessano dei saldi) magari anche per l'inverno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
M4UR0X Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Certo che si, le trovi eccome in montenapoleone per esempio ..:: World of Warcraft ::.. Greatlover, Rock n LoL (Crushridge, Horde side) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NappY Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Ok grazie mille, allora alla prima occasione ci vado almeno faccio un salto anche da Gucci e da Prada! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPete Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 tranquilli a milano la trovate sicuramente perchè è la nuova linea e anche quando c'erano i saldi quelle non lo erano... constatato di persona! ibook 14" iPod 20gb e 80 gb bianco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.