wero1982 Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 salve...nn capisco come creando un sito con iWeb si possa inserire nello spazio blog i commenti che ogni visitatore puà lasciare liberamente come in quello di msn... cosa m consigliate per pubblicarlo gratuitamente o in sito a pagamento?? e o dove?' grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
assolutamentekenzo Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 se non sbaglio i commenti con iweb sono abilitati solo se pubblichi su .mac e quindi a pagamento...ma forse mi sbaglio. io cmq ti consiglio, se proprio vuoi spendere, di comprare la licenza rapidweaver, molto più completo di iweb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovitave Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 è vero rapidweaver è ottimo di da moltissime possibilità , puoi modificare i temi scaraicarne di nuovi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wero1982 Inviato 14 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 no io intendevo per pibblicare lo spazio che ho realizzato..con chi osso fareo?? altervista?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wero1982 Inviato 15 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 ma nn 'cè un modo per far diventare il mio blog di iWEB come quello che ora possiedo??dove tutti possono lasciare un loro commento?? basta cliccare sotto il mio avator ed è fatta..è quello di msn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mutaforme Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Con rapid weaver puoi farlo,con iweb puoi farlo se hai .Mac. In alternativa usa blogger che è mille volte meglio di msn Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel He wore his gun outside his pants ----- Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 se non sbaglio i commenti con iweb sono abilitati solo se pubblichi su .mac e quindi a pagamento... non necessariamente ma forse mi sbaglio. infatti ti sbagli http://www.webalice.it/alfonso.morabito/Guest%20Book.html Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bromomaster Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 In alternativa io ho creato in html un iFrame in iWeb, l'ho regolato in modo da avere una visualizzaizone accettabile e ci ho "integrato" il mio blog fatto su blogger. In questo modo puoi usare servizi di bloggin esterni anche se può essere un po macchinoso. Ovviamente prima di uploadare il sito devi "passarlo" con iwebmore per avere il codice html riconosciuto. Come servizio di hosting ti suggerisco altervista o netsons. Padova Photo Gallery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 ehm... scusate... doppio post Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.