djfiorino Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Raga visto che è da soli 4 giorni che ho il mio primo mac volevo sapere come e se era possibile fare in modo di non scaricare alcuni aggiornamenti...Mi spiego meglio...Ad esempio io alcuni aggiornamenti non li voglio fare e vorrei che il software "aggiornamento software" non mi chiedesse piu l'installazione di quello specifico aggiornamento...Come si fa ???...In win potevo scegliere se farlo o non farlo e quando sceglievo la secondo non mi chiedeva piu quello specifico aggiornamento...Spero mi aiutiate...Vi ringrazio in anticipo.Ciao raga MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!! Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm IPod Nano 4gb White 1st Generation IPhone 8gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 c'è una voce IGNORA (o qualcosa del genere) nei menu di aggiornamento software. Si possono anche resettare se si vuole ripristinare gli avvisi. new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 System Preferences/Software Update togli il flag a Check For Update. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
djfiorino Inviato 14 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 la voce ignora o cmq cose del genere non ne trovo in aggiornamento software...e per quando riguarda il fatto di levare l'aggiornamento in automatico diciamo che non mi cambia poi molto visto che quando lo faccio manualmente mi ritrovo sempre la voce... MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!! Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm IPod Nano 4gb White 1st Generation IPhone 8gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
djfiorino Inviato 14 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 ok... trovato ignora aggiormaneto....scusami notpill per non averti creduto...grazie di nuovo dell'aiuto...ciao MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!! Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm IPod Nano 4gb White 1st Generation IPhone 8gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XIN Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 NON voglio gli aggiornamenti... >>> Chi NON saltava Winzozziano era...era!!! <<< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.