Anto69s Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum e vorrei chiedervi se acquistando l'iPhone negli USA se lo potrò usare anche Italia come telefono? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 come telefono si ma con costi assurdi ovviamente come ipod e accesso alla rete si, c'è un tool per sbloccarlo. (ovviamente apple rimedierà con il prossimo aggiornamento software) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicoruk Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 come telefono funzoina come un qualunque telefono americano portato in italia. quindi con tariffe pazzesche! PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D || iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb || My Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Maghetto Inviato 14 Luglio 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Ciao Anto69s, confermo quanto detto dagli altri, inoltre: 1. Devi sottoscrivere un contratto di roaming supplementare se vuoi usarlo fuori dagli USA. 2. C'è un periodo (mi sembra di 3 mesi) prima del quale non puoi attivare il roaming. Quindi se vieni in Italia lo potrai utilizzare solo come iPod e dispositivo internet continuando a pagare il costo mensile del contratto AT&T (obbligatorio per poterlo attivare, o per meglio dire accendere, altrimenti è un mattoncino con scritto "Please activate"). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 bhe rimane sempre un bel mattone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alli Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 aspetta aspetta che e molto meglio UNO DUE TRE STELLA! MY flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smman Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Anto bisogna aspettare lo sblocco dal Simlock, per l'attivazione ci sono molti tool anche semplici (io consiglio di attivare un piano AT&T prepagato che costa qualche decina di dollari ma è "ufficiale"). Il mio ad oggi fa tutto tranne che telefonare e fare SMS. LET'S WAIT! CIAO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Maghetto Inviato 15 Luglio 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Anto bisogna aspettare lo sblocco dal Simlock, per l'attivazione ci sono molti tool anche semplici (io consiglio di attivare un piano AT&T prepagato che costa qualche decina di dollari ma è "ufficiale"). Il mio ad oggi fa tutto tranne che telefonare e fare SMS.LET'S WAIT! CIAO! Quindi vieni su Italia Mac anche con l'iPhone? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smman Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Certo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Maghetto Inviato 15 Luglio 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Eh, si, decisamente lei!! :groupwave: :weep: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 15 Luglio 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 :weep: 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark885 Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 beh alla fine in america il 4gb costa 360 euro, 60 euro di + di un ipod nano da 8 giga...anche solo come ipod si può fare in effetti...considerando i futuri sblocchi conviene e pure tanto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iusestars Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 purtroppo anche l'iphone come altri prodotti (es. console) è scoraggiato assai l'acquisto oltreoceano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.