Vai al contenuto

iPhone comprato negli USA funziona in Italia?

Messaggi raccomandati

come telefono funzoina come un qualunque telefono americano portato in italia. quindi con tariffe pazzesche!

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

• Admin

Ciao Anto69s, confermo quanto detto dagli altri, inoltre:

1. Devi sottoscrivere un contratto di roaming supplementare se vuoi usarlo fuori dagli USA.

2. C'è un periodo (mi sembra di 3 mesi) prima del quale non puoi attivare il roaming.

Quindi se vieni in Italia lo potrai utilizzare solo come iPod e dispositivo internet continuando a pagare il costo mensile del contratto AT&T (obbligatorio per poterlo attivare, o per meglio dire accendere, altrimenti è un mattoncino con scritto "Please activate").

Link al commento
Condividi su altri siti

Anto bisogna aspettare lo sblocco dal Simlock, per l'attivazione ci sono molti tool anche semplici (io consiglio di attivare un piano AT&T prepagato che costa qualche decina di dollari ma è "ufficiale"). Il mio ad oggi fa tutto tranne che telefonare e fare SMS.

LET'S WAIT!

CIAO!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Admin
Anto bisogna aspettare lo sblocco dal Simlock, per l'attivazione ci sono molti tool anche semplici (io consiglio di attivare un piano AT&T prepagato che costa qualche decina di dollari ma è "ufficiale"). Il mio ad oggi fa tutto tranne che telefonare e fare SMS.

LET'S WAIT!

CIAO!

Quindi vieni su Italia Mac anche con l'iPhone?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh alla fine in america il 4gb costa 360 euro, 60 euro di + di un ipod nano da 8 giga...anche solo come ipod si può fare in effetti...considerando i futuri sblocchi conviene e pure tanto...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...