Vai al contenuto

Ieri al golden gala, tragedia sfiorata...

Messaggi raccomandati

Non e' la prima volta che succede... in un altro episodio il giavellotto fini' nel campo di lancio, ma colpi' al braccio uno degli addetti alla misurazione.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' la prima volta che succede... in un altro episodio il giavellotto fini' nel campo di lancio, ma colpi' al braccio uno degli addetti alla misurazione.

mmm...io ricordo immagini in bianco e nero di una addetto colpito al petto...ma forse è un altro caso!

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma........dopo ste cose dovrebbero fare eseguire le gare separatamente quello lì poteva benissimo morire.

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma........dopo ste cose dovrebbero fare eseguire le gare separatamente quello lì poteva benissimo morire.

è vero...o almeno dovrebbero svolgere il giavellotto a piste vuote...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono dei killer!!!

cmq sta foto mi sembra un fake

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordavo male..

reut_8933657_08_big.jpg

o mio dio!

se io fossi un atleta, chiederei senza ombra di dubbio di far disputare queste gare a campo completamente sgombro...almeno giavellotto, disco e martello, che sono quelle più pericolose...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ricordavo male neanche io...

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

mio fratello ieri sera se l'è visto in diretta.. era addetto al servizio d'ordine ed ha affermato che il rumore e l'urlo è stato qualcosa di impressionante...

cmq per fortuna il tutto non si è trasformato in tragedia

Link al commento
Condividi su altri siti

questi incidenti non dovrebbero accadere!!!

basta fare queste gare "pericolose" separatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...