dleonard Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 "Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sinpolpy Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 AZZ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Caspita! Da paura proprio! Per fortuna le cose sembra che non siano finite in modo tragico! Meno male! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Non e' la prima volta che succede... in un altro episodio il giavellotto fini' nel campo di lancio, ma colpi' al braccio uno degli addetti alla misurazione. Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche) "Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano) Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dleonard Inviato 14 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Non e' la prima volta che succede... in un altro episodio il giavellotto fini' nel campo di lancio, ma colpi' al braccio uno degli addetti alla misurazione. mmm...io ricordo immagini in bianco e nero di una addetto colpito al petto...ma forse è un altro caso! "Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 mamma........dopo ste cose dovrebbero fare eseguire le gare separatamente quello lì poteva benissimo morire. È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sinpolpy Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 ma non era successo anche poco tempo fa con un'atleta..Le aveva trapassato il piede.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dleonard Inviato 14 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 mamma........dopo ste cose dovrebbero fare eseguire le gare separatamente quello lì poteva benissimo morire. è vero...o almeno dovrebbero svolgere il giavellotto a piste vuote... "Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 certo che è sfiga eh... ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sinpolpy Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Non ricordavo male.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 ma sono dei killer!!! cmq sta foto mi sembra un fake È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dleonard Inviato 14 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Non ricordavo male.. o mio dio! se io fossi un atleta, chiederei senza ombra di dubbio di far disputare queste gare a campo completamente sgombro...almeno giavellotto, disco e martello, che sono quelle più pericolose... "Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 le olimpiadi degli omicidi È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 io ieri lo visto quasi in tempo reale, madonna mi è preso un colpo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 non ricordavo male neanche io... Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche) "Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano) Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 cavolo ! cissà che male!! Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
assolutamentekenzo Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 ossignur!!! l'ho visto pure io sul tg, terribile!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giacio76 Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 mio fratello ieri sera se l'è visto in diretta.. era addetto al servizio d'ordine ed ha affermato che il rumore e l'urlo è stato qualcosa di impressionante... cmq per fortuna il tutto non si è trasformato in tragedia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frazeppelin Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 La foto non è un fake, ricordo bene l'episodio. Veni. Vidi. Vicious. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 ho visto oggi il servizio in tv... come si suol dire l imprevisto è sempre inagguato Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Per fortuna non ha danni gravi cmq questi incidenti sono assurdi..... My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 questi incidenti non dovrebbero accadere!!! basta fare queste gare "pericolose" separatamente È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.