cobo Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Comincio proprio ad avere piene le p..le... Ogni minimo temporale cade la connessione ( faccio una statistica dei temporali e mi faccio dare un rimborso?). La velocita ( la lentezza meglio dire) è disarmante. Ci sono volte che faccio molto più velocemente con la linea a 56k. L'assistenza è completamente ignorante a riguardo del Mac... Mac?! "ma ha provato a installare il programma per l'assistenza ..."... se lo fate per mac... ma visto che fanno solo per Win!! E si che si paga la stessa cifra. Che tu abbia un Pc Win, un Mac o Linux... Tronchetti te possino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Non è solo alice, anche io cone Tele2 4 Mega viaggio come 8 K Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sugar Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Molte persone che conosco hanno dei problemi simili ai tuoi con alice. Personalmente devo dire che mi trovo benissimo, la connessione non subisce problemi durante i temporali e non posso lamentarmi neanche per quanto riguarda la velocità . Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.