Bigabiga Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Ho deciso di installarlo dopo aver visto che molti si trovano bene. L'ho scaricato e installato e il sistema e ho fatto il riavvio come richiesto. Il sistema però si è bloccato sulla maschera che di solito è grigia con la rotellina, ma stavolta è azzurrognola sempre con la rotellina. Solo che da 15 minuti è fermo là . Ora non so cosa fare se far ripartire tutto o se si incasina qualcosa. Che cosa mi consigliate? Ho un Imac g5 17" con l'ultimo aggiornamento di Tiger. Grazie Se vi piace la fotografia, fate un salto su www.maurobighin.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bigabiga Inviato 14 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Alla fine ho deciso di riavviare e il Mac è ripartito, ma ora non vede il bluetooth... Qualche suggerimento? Maledetta quella volta che ho deciso di installare Safari 3... Se vi piace la fotografia, fate un salto su www.maurobighin.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bigabiga Inviato 14 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Al terzo riavvio è riapparso il bluetooth. Ma è possibile tornare a Safari 2.0? E come? Grazie Se vi piace la fotografia, fate un salto su www.maurobighin.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Safari 3 funziona sui Mac che funzionano, sembra uno stupido gioco di parole ma è così, a me funziona su 3 mac diversi. Per tornare a safari 2 devi usare l'uninstaller fornito con Safari 3. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.