Vai al contenuto

comprato imac 20 pollici, ma..


Messaggi raccomandati

... apro la scatola e noto nel bianco, in alto intorno al monitor una riga (tipo un'incollaggio, o una pressione, sotto la plastica. Al tatto è inesistente, ma visivamente c'è. E' normale, a voi è così? Oppure me lo faccio cambiare?

Delucidatemi, sono incazzatissimo... ;)

transizioni positive con:

tarcleti - pelato - geppep - alex78red - cavamatteo - sagitter

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, è inammissibile una cosa del genere, neanche fosse una macchina di basso livello. 1500 euro + i soldi dell'estensione di garanzia io glieli ho dati tutti, e voglio tutto funzionante, a costo di farmelo sostituire 10 volte. Adesso chiamo fnac, vediamo che dicono.

Vi tengo aggiornati.

transizioni positive con:

tarcleti - pelato - geppep - alex78red - cavamatteo - sagitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eliano
raga, è inammissibile una cosa del genere, neanche fosse una macchina di basso livello. 1500 euro + i soldi dell'estensione di garanzia io glieli ho dati tutti, e voglio tutto funzionante, a costo di farmelo sostituire 10 volte. Adesso chiamo fnac, vediamo che dicono.

Vi tengo aggiornati.

Ben detto! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, è inammissibile una cosa del genere, neanche fosse una macchina di basso livello.

scusa che c'entra? i problemi si hanno da tutte le parti un prodotto difettoso può sempre capitare ... anche su prodotti che costano n. volte di più ....

quindi fattelo sostituire ....

e vedrai che l'inavolatura di passera come d'incanto .....:ciao:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

chiamato il numero verde fnac ma rispondono dal lunedi al venerdi, non mi hanno dato nessun numero diretto con la sede di napoli (sono aperti anche sabato e domenica). Adesso devo aspettarre lunedi per telefonare... :ciao:

transizioni positive con:

tarcleti - pelato - geppep - alex78red - cavamatteo - sagitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
... apro la scatola e noto nel bianco, in alto intorno al monitor una riga (tipo un'incollaggio, o una pressione, sotto la plastica. Al tatto è inesistente, ma visivamente c'è. E' normale, a voi è così? Oppure me lo faccio cambiare?

Delucidatemi, sono incazzatissimo... :ciao:

se il prodotto presenta difetti hai tempo 8 giorni dall' acquisto per fartelo cambiare, altrimenti garanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio è andato in assistenza ben 3 volte, le ragazze del centralino estendo sono gentilissime ma i tecnici della SATA.. beh...

Fossi in te me lo farei sostituire anziché riparare in garanzia..

A proposito, qualcuno conosce quel decreto che consente a chi ha avuto il computer in assistenza per più di un mese, di richiedere la sostituzione immediata? so che c' è ma non lo trovo :ciao:

grazie a tutti e buona fortuna per l' imac Manu, hai tutta la mia solidarietà.

Sharino.

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille :)

hanno detto che me lo sostituiscono, me lo disse anche il ragazzo che me lo ha consegnato ieri, entro 8 giorni c'è la sostituzione. Però che noia, lavoro bloccato, tempo e soldi per spostarsi (sto a 150 Km da Napoli =( ).

Speriamo bene, e speriamo che non me ne diano un altro difettoso.

Ciao, vi faccio sapere come è andata!

transizioni positive con:

tarcleti - pelato - geppep - alex78red - cavamatteo - sagitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eliano
grazie mille :)

hanno detto che me lo sostituiscono, me lo disse anche il ragazzo che me lo ha consegnato ieri, entro 8 giorni c'è la sostituzione. Però che noia, lavoro bloccato, tempo e soldi per spostarsi (sto a 150 Km da Napoli =( ).

Speriamo bene, e speriamo che non me ne diano un altro difettoso.

Ciao, vi faccio sapere come è andata!

Vedo che sei relativamente vicino a Napoli... se dovessi avere problemi in futuro o comunque la necessità di rivolgerti ad un centro assistenza autorizzato ti sconsiglio vivamente di rivolgerti alla Golden Education di Fuorigrotta (NA)!!!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

... Però che noia, lavoro bloccato, tempo e soldi ...

azz tempo e soldi... :)

.. e io che ce l'ho da quasi un anno e non ci ho mai potuto lavorare seriamente?! ..e che ci ho perso tempo soldi ..e DATI IMPORTANTI!

meno male che ho sempre lo schifoso scatolone con lo schifoso SO che mi fa portare la schifosa pagnotta a casa.

Sharino.

:edit: di buono c' è che se hai pagato (come me) la garanzia estesa fnac, in caso di problemi vengono a prenderselo a casa, ma ti consiglio di metterlo in un altro scatolo e di imbottirlo per bene, visto che durante il viaggio ci giocano a pallone.

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

fattelo sostituire, hai 7 giorni data scontrino

:)

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno detto che per la sostituzione devo portarlo lì, loro verificano il problema e eventualmente lo sostituiscono... spero non mi facciano storie, sennò davvero faccio un casino. Non esiste che me lo aggiustino, io non l'ho usato e ne voglio uno nuovo.

transizioni positive con:

tarcleti - pelato - geppep - alex78red - cavamatteo - sagitter

Link al commento
Condividi su altri siti

manu tranquillo..tu vai lì, te lo fai sostituire e se non te lo sostituiscono chiedi il diritto di recesso e te lo ricompri, e vedrai che se gli dici così te lo sostituiscono senza batter ciglio!

se poi ti fanno problemi, cosa che non faranno, allora ti incazzi e ottieni lo stesso quello che volevi, ma non aicavolarti prima, non ne vale la pena dammi retta, c'è rimedio a tutto (o no?)!!

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, c'è rimedio a tutto, però cavolo, ultimamente ne sento molti di casi come il mio. Un ragazzo che mi ha accompagnato ieri a comprarlo e che lavora con i mac da tantissimo tempo (mi ha detto anche il modello, ma non ricordo :popcorn: ) mi ha detto che il vero affare l'avrei fatto acquistando un power mac g5... sono in tanti a dirmi che gli ultimi computer apple stanno perdendo in affidabilità. Comunque se riesco già domattina vado da Fnac.

Grazie a tutti per i consigli :ghghgh:

transizioni positive con:

tarcleti - pelato - geppep - alex78red - cavamatteo - sagitter

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, c'è rimedio a tutto, però cavolo, ultimamente ne sento molti di casi come il mio. Un ragazzo che mi ha accompagnato ieri a comprarlo e che lavora con i mac da tantissimo tempo (mi ha detto anche il modello, ma non ricordo :popcorn: ) mi ha detto che il vero affare l'avrei fatto acquistando un power mac g5... sono in tanti a dirmi che gli ultimi computer apple stanno perdendo in affidabilità. Comunque se riesco già domattina vado da Fnac.

Grazie a tutti per i consigli :ghghgh:

su questo punto non posso che darti ragione, ultimamente se ne sentono molti, troppi direi.. comincia a diventare una seccatura!

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

su questo punto non posso che darti ragione, ultimamente se ne sentono molti, troppi direi.. comincia a diventare una seccatura!

altrochè... pensa che io sto a un'ora e mezza da Napoli, cosa mi costa andare avanti e indietro con un pacco da 10 Kg appresso, e speriamo che me lo cambino ocn uno senza problemi, sennò la storia si ripeterebbe.

Sono macchine eccezionali, io poi studio grafica e mi è praticamente indispensabile, ma forse oggi comprare un mac non ha lo stesso significato di una volta.

transizioni positive con:

tarcleti - pelato - geppep - alex78red - cavamatteo - sagitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
mi hanno detto che per la sostituzione devo portarlo lì, loro verificano il problema e eventualmente lo sostituiscono... spero non mi facciano storie, sennò davvero faccio un casino. Non esiste che me lo aggiustino, io non l'ho usato e ne voglio uno nuovo.

per legge ENTRO 8 GIORNI DALL' ACQUISTO HAI DIRITTO AL RECESSO DELL' ACQIOSTO OD ALLA SOSTITUZIONE IN TOTO! E NON ALLA RIPARAZIONE IN GARANZIA, se ti fanno storie vai da un avvocato.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti vi sto scrivendo dal mio nuovo Imac da 20 pollici ;)

Dopo qualche esitazione il commesso di Fnac me lo ha sostituito con uno nuovo (che ho prima provato acceso in negozio). adesso sto aggiornando il software.

Un bravo alla Fnac di Napoli per la professionalità e al commesso per la pazienza e la cortesia :ghghgh:

Adesso anch'io sono un mac user :)

transizioni positive con:

tarcleti - pelato - geppep - alex78red - cavamatteo - sagitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eliano
salve a tutti vi sto scrivendo dal mio nuovo Imac da 20 pollici :ghghgh:

Dopo qualche esitazione il commesso di Fnac me lo ha sostituito con uno nuovo (che ho prima provato acceso in negozio). adesso sto aggiornando il software.

Un bravo alla Fnac di Napoli per la professionalità e al commesso per la pazienza e la cortesia :D

Adesso anch'io sono un mac user :)

Complimenti! :ghghgh:

Ti ricordo di non rivolgerti per nessun motivo alla Golden Education di Fuorigrotta!!! Dopo alcuni episodi scandalosi, se chiamo l'assistenza me lo segnalano ancora come punto Apple più vicino! Assurdo!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora è una persecuzione :ghghgh:

anche su questo nuovo mac ho notato un pixel difettoso, questo però non è bruciato (almeno credo), forse è uno stuck pixel e penso che non trasmetta il canale rosso, perchè su verde e blu non presenta difetti, ma solo con il rosso e con colori che contengono una percentuale di rosso. Ad esempio usl bianco lo vedo azzurro, sul nero non è presente nessun problema... La sostituzione me la posso scordare mi sa... ho provato un po' a massaggiarlo ma ho paura di danneggiare ulteriormente l'lcd e sto facendo girare un po' il widget pixel fix... qualcuno sa darmi qualche consiglio in merito?

transizioni positive con:

tarcleti - pelato - geppep - alex78red - cavamatteo - sagitter

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa darmi qualche consiglio in merito?

Se cominci a cercare in giro ne sentirai di tutti i colori: massaggiare il pixel, usare il filmatino che ti sparaflasha tutti i colori ecc ecc.

Provali - sono tutti rimedi gratuiti - ma in base alla mia esperienza personale a meno che tu non abbia una botta di fortuna il pixel ti rimane così.

Potrebbe però anche tornare a funzionare da solo.

:ghghgh:

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...