Scrat84Mac Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Ciao a tutti!:lol: Sono un nuovo new entry sia in ItaliaMac e sia nel mondo Mac. Sono un'appassionato di informatica e questa mia passione è iniziata tanti anni fà con un semplicissimo IBM 386.. Ho iniziato con Dos 6.22.....Bei ricordi:ghghgh:Per poi passare con le "generazioni" a tutti i Windows,Vista compreso.. Non sò perchè e non sò come ma da molti mesi più passavo davanti ai Mac esposti nei centri commerciali più il Mac mi affascinava e più mi incuriosiva..In questo periodo ero anche entrato nel mondo Linux,ho provato 4 distribuzioni ma c'era qualcosa che non andava.Sebbene Ubuntu mi aveva dato l'aria di essere un s.o migliore di Vista di cui ero ben soddisfatto qualcosa ancora non quadrava...Il mac continuava a entrarmi nella testa in quinta,quelle dimostrazioni fatta da addetti a cui avevo assistito erano impresse nella mia testa come un qualcosa di gioso e vivo Mi sono super documentato,ho chiesto a tantissime persone e la risposta era sempre quella "Mac tutta la vita". E ora lo posso confermare anche io con un bellissimo MacBook:love: :):) Il Mac è una meraviglia in tutti gli aspetti.Non mi era mai successo di pensarlo e dirlo e voglio rendervi partecipi.. "Ho fatto uno dei migliori acquisti della mia vita":D:D Ora mi fermo qui...come si è potuto notare sono un chiaccherone e non voglio fare una "presentazione" noiosa o pesante:confused: Spero di essere il benvenuto utenti Mac! :ciao::lol: Cerco amici!!..Socializzare è una mia necessità e fonte di energia vitale! :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maserator Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 si si sei benveniudo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...