Scrat84Mac Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Ciao a tutti!:lol: Sono un nuovo new entry sia in ItaliaMac e sia nel mondo Mac. Sono un'appassionato di informatica e questa mia passione è iniziata tanti anni fà con un semplicissimo IBM 386.. Ho iniziato con Dos 6.22.....Bei ricordi:ghghgh:Per poi passare con le "generazioni" a tutti i Windows,Vista compreso.. Non sò perchè e non sò come ma da molti mesi più passavo davanti ai Mac esposti nei centri commerciali più il Mac mi affascinava e più mi incuriosiva..In questo periodo ero anche entrato nel mondo Linux,ho provato 4 distribuzioni ma c'era qualcosa che non andava.Sebbene Ubuntu mi aveva dato l'aria di essere un s.o migliore di Vista di cui ero ben soddisfatto qualcosa ancora non quadrava...Il mac continuava a entrarmi nella testa in quinta,quelle dimostrazioni fatta da addetti a cui avevo assistito erano impresse nella mia testa come un qualcosa di gioso e vivo Mi sono super documentato,ho chiesto a tantissime persone e la risposta era sempre quella "Mac tutta la vita". E ora lo posso confermare anche io con un bellissimo MacBook:love: :):) Il Mac è una meraviglia in tutti gli aspetti.Non mi era mai successo di pensarlo e dirlo e voglio rendervi partecipi.. "Ho fatto uno dei migliori acquisti della mia vita":D:D Ora mi fermo qui...come si è potuto notare sono un chiaccherone e non voglio fare una "presentazione" noiosa o pesante:confused: Spero di essere il benvenuto utenti Mac! :ciao::lol: Cerco amici!!..Socializzare è una mia necessità e fonte di energia vitale! :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maserator Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 si si sei benveniudo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 azzo bei ricordi si,anche se il mac è il mio primo computer:DD comunque benvenuto:ciao: Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scrufeys Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 E come no benvenuto su italiamac Mac Pro 2x2.66 Macbook Pro 2.93 iPod Touch 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Hello! orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 eh ciao, sono contenta di leggere che ci sono persone con la mio stesso entusiasmo, quindi sta-benvenuto in questa grande magia!!! La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrfrost Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Benvenuto si IM... "Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LemmyBlack Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 ciao! iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.