Vai al contenuto

Nuovo utente MAC!Finalmente anche io nel magico mondo Macintosh

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!:lol:

Sono un nuovo new entry sia in ItaliaMac e sia nel mondo Mac.

Sono un'appassionato di informatica e questa mia passione è iniziata tanti anni fà con un semplicissimo IBM 386..

Ho iniziato con Dos 6.22.....Bei ricordi:ghghgh:Per poi passare con le "generazioni" a tutti i Windows,Vista compreso..;)

Non sò perchè e non sò come ma da molti mesi più passavo davanti ai Mac esposti nei centri commerciali più il Mac mi affascinava e più mi incuriosiva..In questo periodo ero anche entrato nel mondo Linux,ho provato 4 distribuzioni ma c'era qualcosa che non andava.Sebbene Ubuntu mi aveva dato l'aria di essere un s.o migliore di Vista di cui ero ben soddisfatto qualcosa ancora non quadrava...Il mac continuava a entrarmi nella testa in quinta,quelle dimostrazioni fatta da addetti a cui avevo assistito erano impresse nella mia testa come un qualcosa di gioso e vivo :) Mi sono super documentato,ho chiesto a tantissime persone e la risposta era sempre quella "Mac tutta la vita".

E ora lo posso confermare anche io con un bellissimo MacBook:love: :):):):)

Il Mac è una meraviglia in tutti gli aspetti.Non mi era mai successo di pensarlo e dirlo e voglio rendervi partecipi..

"Ho fatto uno dei migliori acquisti della mia vita":D:D

Ora mi fermo qui...come si è potuto notare sono un chiaccherone e non voglio fare una "presentazione" noiosa o pesante:confused:

Spero di essere il benvenuto utenti Mac!

:ciao::ciao::lol:

Cerco amici!!..Socializzare è una mia necessità e fonte di energia vitale! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: eh ciao, sono contenta di leggere che ci sono persone con la mio stesso entusiasmo, quindi sta-benvenuto in questa grande magia!!!:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! :ciao:

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...