alpenarts Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Un saluto a tutti. Avrei un dilemma che mi assale. Recentemente ho creato una nuova installazione di Tiger su un HD esterno, in previsione di cambiare il portatile. Ora, dovrei trasferire tutta la posta (intesa come mail spedite e ricevute, non solo come account, su quello ci metto poco a ricrearli ex novo). Ho provato a copiare dalla libreria del vecchio utente la cartella "mail" e a metterla nella libreria del nuovo utente, ma niente... Come posso fare? Ho copiato tutte le mail e le ho archiviate, su quello sono tranquillo, ma come posso fare? Sono proprio al "primo trasferimento" da Mac a Mac...chiedo venia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kilik Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 anche io cercavo un prog per trasferire le mail da il mini al macbook, dopo aver cercato a lungo mi son imbattuto in queso prog che stando a quanto scritto dovrebbe fare al caso nostro anche per ical, safari ecc ecc...solo che non l'ho provato ancora News e tutorials su Meletta || Seguimi su Twitter o su Facebook Inserisci il tuo annuncio su Melavendo ora anche su App Store! all the best and fuck the rest Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovitave Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Allora la mia tecnica dovrebbe funzionare. Entra in mail e nella barra laterale crea una cartella (chiamala "TUTTO"), quella cartella deve contenere tutte le mail! Poi segui questo percorso: libreria utente>mail>mailboxes e qui doversti trovare la cartella "tutto" che hai creato in precedenza. Se tu copi quella cartella nell'utente desiderato nello stesso posto dovresti trovarti tutte le tue mail nell'altro utente. Penso funzioni... tu prova :ciao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alpenarts Inviato 16 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Grazie! Seguendo i vostri consigli ci sono riuscito. A buon rendere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.