Vai al contenuto

nuovo problema con Boot camp

IL Balza

Messaggi raccomandati

ho risolto quasi tutto ma è rimasto un piccolo problema....io ho installato windows ma nn sp2.....ma quello normale allora mi è venuto in mente ke sp2 si può scaricare e lo fatto lo messo nella mia psp (ke uso come disco x traserimento di file) e ho iniziato l'installazione di sp2 ma qui sorge il problma.....quando sono verso la fine mi dice ke c'è un problema nella installazione ASSURDO!!!! MI DICE KE SONO RECQUISITI 4 MB X L'INSTALLAZIONE DI UN DRIVER E DI LIBERARE LO SPAZIO!!!! MA è VUOTO L'HD pleas help e dall'1 di oggi ke cerco di installaro nn ne poso + pleas healp:cry::ciao::cry::oops::cry::bubble:

iPod touch 16 gb ipod video 60 gb nero ipod video 30 gb nero ipod 3 generazione 15 gb imac 20' Macbook Pro 17

iPhone 3g 16 white

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto ne so su bootcamp si può installare solo a partire da un cd win xp Sp2 e non da una vecchia versione su cui aggiornare dopo l'sp2....

l'sp2 apporta numerose modifiche.... sembra assurdo , ma la mia scheda madre del pc fisso se installo xp senza sp2 mi da schermata blu di errore...

prcurati un cd sp2.... puoi montarlo con un programmino chiamato nlite.... per aggiungere l'sp2 su un cd di installazione non sp..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, non puoi installare una versione che non ha il sp2 per poi installarlo dopo. Devi farti un cd di xp con sp2.

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...