BLAKEDRAKE Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 mi aiutate a cambiare nome al mac senza che faccia casini? grazie tante. preferirei non ricevere l'aiuto di darthagnan,perchè in passato mi ha fatto sbagliare apposta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Il nome del Mac? Da Preferenze di Sistema -> Condivisione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BLAKEDRAKE Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Il nome del Mac? Da Preferenze di Sistema -> Condivisione. io ti ringrazio tanto,ma tu sei amico di darth e anagni e figurati se anche tu non mi odi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Rotfl? Seriamente… sono sadico, in realtà da lì si attiva l'autodistruzione del mac. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
santino83 Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Il nome del Mac? Da Preferenze di Sistema -> Condivisione. io quoto e non sono amico di nessuno....se poi non ti fidi, cavoli tuoi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackyb Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Grazie mille cosa semplicissima ma finalmento ho tolto quel "fastidioso" Computer di Apple _______________ ..::Blacky|B::.. ...less is more... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.