cariatide Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Devo installare sul mio G4 dual 125 Ghz, 80 HD, 2gb di sdram, il Tiger, e la CS3, il rivenditore mi consiglia di comprare un secondo HD interno, e di usarlo per i file attinenti ai lavori, onde evitare di frammentare un solo HD. Cosa ne pensate? :Volooo: I clienti mi pagano puntalmente senza banfare, il mio lavoro di grafico è apprezzato e tenuto in grande considerazione da tutti, lavoro in una metropoli enorme e bellissima, senza praticamente concorrenza, i tipografi mi amano e mi fanno ponti d'oro, guadagno un sacco di soldi facendo quattro cazzate in croce e lavorando solo poche ore,... ma sento un rumore strano e fastidioso sempre più forte... sembra una campanella, mah... cosa? chi grida "alzati è tardi?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sharino Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Non frammenti un bel niente, ma se metti un bell'HD è sempre cosa buona e giusta, e poi costa poco oggigiorno. Ciao, Sharino. :edit:riguardo la tua firma: ho visto un grafico scrivere con l'algerian, un font che personalmente non amo.. ma lui scriveva A MANO! Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo. Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante: Era meglio credere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Io se ho capito bene, monterei un bell'hard disk fiammante e poi migrerei i dati dall'altro, che poi archivierei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cariatide Inviato 14 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 :)Ciao Sharino, se è per quello io conosco un grafico, che ai tempi, faceva i moke-up, (scusa se ho l'inglese arruginito) delle etichette di Martini a mano libera, e sfido chiunque a distinguerle da quelle stampate. :ciao:Ciao Coniglione, no,... mi ha consigliato così il mio referente Mac, per ottimizzare la funzionalità del mio G4. I clienti mi pagano puntalmente senza banfare, il mio lavoro di grafico è apprezzato e tenuto in grande considerazione da tutti, lavoro in una metropoli enorme e bellissima, senza praticamente concorrenza, i tipografi mi amano e mi fanno ponti d'oro, guadagno un sacco di soldi facendo quattro cazzate in croce e lavorando solo poche ore,... ma sento un rumore strano e fastidioso sempre più forte... sembra una campanella, mah... cosa? chi grida "alzati è tardi?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Quello che ho detto io è quello che farei io: un disco tutto nuovo, o due. gli hd nuovi sono anche + performanti di quelli vecchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Quoto coniglione, metti un hd nuovo che con 80 giga manco le font ti ci vanno P.S. io ero uno di quelli con i bastoncini di vetro new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Io era quello che il martini se lo beveva... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Guidoxx Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 chi ti ha consigliato ti ha consigliato male... 1) compra un hard disk nuovo, bello veloce e capiente... ormai i prezzi degli IDE sono ridicoli, guarda qui http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=wQGQZMUdj8Qt(IRBNZOomw__&A_CodArt=85664&I_CdsRoot=17902449 500gb, 7200 giri, poco più di 100 euro... 2) usa il vecchio come backup dove salvare copie dei lavori e delle cose più importanti... Tutto il resto è noia... gli hard disk non si deframmentano e non di partizionano da quando è arrivato OSX... la doppia partizione "Sistema/Programmi e file" o la deframmentazione sono miti dell'era OS9... ormai siamo nel mondo moderno... MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita Mio Blog guidoxx.blogspot.com Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Facciamola completa. Prendi due hard disk da 300 o da 500. Li installi nella macchina, ci metti il tiger, trasporti i tuoi dati dal vecchio hd che poi metterai in cassetto della scrivania. sul disco 1 hai il sistema e i file di lavoro, sul disco due hai il backup automatico dei dati del disco uno che si avvia la sera dopo che hai finito di lavorare. con 150 euro te la cavi e per un po' non ci pensi più, e sei assicurato contro eventuali, rari, danni al disco di sistema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacifico Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Devo installare sul mio G4 dual 125 Ghz, 80 HD, 2gb di sdram, il Tiger, e la CS3, il rivenditore mi consiglia di comprare un secondo HD interno, e di usarlo per i file attinenti ai lavori, onde evitare di frammentare un solo HD. Cosa ne pensate? :Volooo: ...sei uno di quelli che comperava le Alfa sciolte? Oppure , sempre sciolte, le Nazionali Esportazione iPhone X - Mac Studio M1 Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Guidoxx Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 dai pacifico non infierire... mica tutti sono espertoni MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita Mio Blog guidoxx.blogspot.com Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cariatide Inviato 15 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 ...sei uno di quelli che comperava le Alfa sciolte? Oppure , sempre sciolte, le Nazionali Esportazione No ero uno di quelli che comperava le gomme a 10 lire. I clienti mi pagano puntalmente senza banfare, il mio lavoro di grafico è apprezzato e tenuto in grande considerazione da tutti, lavoro in una metropoli enorme e bellissima, senza praticamente concorrenza, i tipografi mi amano e mi fanno ponti d'oro, guadagno un sacco di soldi facendo quattro cazzate in croce e lavorando solo poche ore,... ma sento un rumore strano e fastidioso sempre più forte... sembra una campanella, mah... cosa? chi grida "alzati è tardi?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cariatide Inviato 15 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Grazie Ragazzi, seguirò i vostri consigli, sarò anche decrepito, ma spero di non essere anche rimbambito del tutto, già che siamo in argomento, ho comperato un LaCie HD esterno, nelle istruzioni mi dicono che dall'uscita usb, posso inserire un cavetto usb con uscita FW, ma non riesco a trovarlo, devo proprio andare sul sito della LaCie? I clienti mi pagano puntalmente senza banfare, il mio lavoro di grafico è apprezzato e tenuto in grande considerazione da tutti, lavoro in una metropoli enorme e bellissima, senza praticamente concorrenza, i tipografi mi amano e mi fanno ponti d'oro, guadagno un sacco di soldi facendo quattro cazzate in croce e lavorando solo poche ore,... ma sento un rumore strano e fastidioso sempre più forte... sembra una campanella, mah... cosa? chi grida "alzati è tardi?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacifico Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 dai pacifico non infierire... mica tutti sono espertoni beh non era mia intenzione infierire...anche io sono del tempo delle gomme americane da 10 Lire iPhone X - Mac Studio M1 Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Grazie Ragazzi,seguirò i vostri consigli, sarò anche decrepito, ma spero di non essere anche rimbambito del tutto, già che siamo in argomento, ho comperato un LaCie HD esterno, nelle istruzioni mi dicono che dall'uscita usb, posso inserire un cavetto usb con uscita FW, ma non riesco a trovarlo, devo proprio andare sul sito della LaCie? Non esiste il cavo usb-firewire, a me non risulta. Sono insospettito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cariatide Inviato 15 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Non esiste il cavo usb-firewire, a me non risulta. Sono insospettito. Da cosa...?! I clienti mi pagano puntalmente senza banfare, il mio lavoro di grafico è apprezzato e tenuto in grande considerazione da tutti, lavoro in una metropoli enorme e bellissima, senza praticamente concorrenza, i tipografi mi amano e mi fanno ponti d'oro, guadagno un sacco di soldi facendo quattro cazzate in croce e lavorando solo poche ore,... ma sento un rumore strano e fastidioso sempre più forte... sembra una campanella, mah... cosa? chi grida "alzati è tardi?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cariatide Inviato 15 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Anzi,... dato che per la mia creatura, pretendo il meglio, che marca di HD mi consigliate? Mi dicono che si equivalgono un po tutte...?! I clienti mi pagano puntalmente senza banfare, il mio lavoro di grafico è apprezzato e tenuto in grande considerazione da tutti, lavoro in una metropoli enorme e bellissima, senza praticamente concorrenza, i tipografi mi amano e mi fanno ponti d'oro, guadagno un sacco di soldi facendo quattro cazzate in croce e lavorando solo poche ore,... ma sento un rumore strano e fastidioso sempre più forte... sembra una campanella, mah... cosa? chi grida "alzati è tardi?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Samsung, Seagate, Hitaci... che altro? Evita Maxtor. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cariatide Inviato 15 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Grazie, I clienti mi pagano puntalmente senza banfare, il mio lavoro di grafico è apprezzato e tenuto in grande considerazione da tutti, lavoro in una metropoli enorme e bellissima, senza praticamente concorrenza, i tipografi mi amano e mi fanno ponti d'oro, guadagno un sacco di soldi facendo quattro cazzate in croce e lavorando solo poche ore,... ma sento un rumore strano e fastidioso sempre più forte... sembra una campanella, mah... cosa? chi grida "alzati è tardi?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacifico Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Samsung, Seagate, Hitaci... che altro? Evita Maxtor. Quoto, se lo compri esterno io sarei orientato su un Lacie iPhone X - Mac Studio M1 Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.