nottambulina Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Ragazzi ho da poco acquistato il mac e non ho mi usato questo programma...chi sa dirmi se vale la pensa di usarlo o no? cosa mi permette di fare? ha effetti o cose varie per dare un tocco originale ai video? cosa mi consigliate?! grazie mille:shock: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPat Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Ragazzi ho da poco acquistato il mac e non ho mi usato questo programma...chi sa dirmi se vale la pensa di usarlo o no? cosa mi permette di fare? ha effetti o cose varie per dare un tocco originale ai video? cosa mi consigliate?! grazie mille:shock: il mio consiglio è USALO ti permette di fare quasi tutto in modo molto semplice, un breve corso per iniziare http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=304769-it iMac G4 1.25ghz ...il mio tessssoro ) MacMini Intel dualcore (il lumachino) MacBook core2duo white Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pachi Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 io lo uso tantissimo e in più ho speso una cifra per acquistare dei plug in aggiuntivi di effetti e transizioni.......... usalo e vedrai! Firma in aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElTorres Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 è uno dei migliori programmi di editing video "consumer" al mondo... "La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist http://federicotorres.tumblr.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 iMovieHD è veramente un ottimo programma, lo uso spesso per fare i montaggi con la mia MiniDV «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.