Vai al contenuto

iPhone duplice successo

Messaggi raccomandati

Allora per quelli che facevano i sofisti parlando di flop, distinguendo il successo commerciale dal gradimento dell'acquirente, quello dei clienti di iPhone è altissimo.

http://www.macitynet.it/macity/aA28852/index.shtml

E, sempre Macity, parla dell'altissimo interesse per iPhone che c'è in Germania.

Povero Steve, come potrà farsi una ragione delle critiche di quei sapientoni di italiani?

Dovremo consolarlo in qualche modo!

:ciao::fiorellino::oops:

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

se la gente è rimasta contenta tanto di cappello all'iphone...il test accurato dovrà essere fatto in italia in cui la gente è mooooolto esigente...secondo te a steve gliene frega delle critiche?mamma mia parlate di steve come se fosse vostro padre...ma vi rendete conto?parliamo di iphone e non di altro..steve ha i suoi interessi ad intascare come qualunque altro uomo di affari e se ne sbatte dei commenti che vanno fatti in 1 forum..riguardo le critiche(costruttive)non si può negare l'evidenza e non si possono acclamare anche le mancanze pur essendo in 1 forum pro apple (ma non proprietà di apple come diversi moderatori obiettivi hanno detto)..le critiche ci stanno tutte come a qualunque cosa...poi se è 1 successo(sia commenrciale o sia di gradimento)è 1 altra cosa (lo è stato anche il v3x e molte persone lo hanno anche gradito)...

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

se la gente è rimasta contenta tanto di cappello all'iphone...il test accurato dovrà essere fatto in italia in cui la gente è mooooolto esigente...secondo te a steve gliene frega delle critiche?mamma mia parlate di steve come se fosse vostro padre...ma vi rendete conto?parliamo di iphone e non di altro..steve ha i suoi interessi ad intascare come qualunque altro uomo di affari e se ne sbatte dei commenti che vanno fatti in 1 forum..riguardo le critiche(costruttive)non si può negare l'evidenza e non si possono acclamare anche le mancanze pur essendo in 1 forum pro apple (ma non proprietà di apple come diversi moderatori obiettivi hanno detto)..le critiche ci stanno tutte come a qualunque cosa...poi se è 1 successo(sia commenrciale o sia di gradimento)è 1 altra cosa (lo è stato anche il v3x e molte persone lo hanno anche gradito)...

Beh, che adesso l'Italia (questa piccola e insignificante appendice geografica che si trova nel Mediterraneo e di cui nel mondo non frega niente a nessuno, leggi i giornali esteri e poi dimmi quando si parla di Italia se non per l'immondizia di Napoli o per qualche omicidio di mafia) debba essere assunta a termine di paragone universale della bontà o meno di un prodotto mi sembra un po' troppo anche per te, caro fenomeno.

E, a proposito di padri, forse ti è sfuggito ma un paio di secoli di studi sulla psiche hanno scoperto (toh!) che da giovani con la figura paterna si è molto più in conflitto permanente che altro. A me sembra che sia proprio tu, con le tue critiche monocordi, persistenti e aspre, a considerare Steve Jobs il padre da contestare a tutti i costi.

Per me è sia un geniale e intelligente protagonista della scena informatica moderna sia il portatore di una visione del mondo (che condivido) e che ha saputo infondere nella Apple e nei suoi prodotti. Niente di più niente di meno.

Per te invece è solo un pescecane capitalista come un altro. Ti lascio ai tuoi conflitti non risolti con la figura paterna. Spero che tu sia molto giovane ed abbia il tempo e l'occasione di risolverli nel passaggio da adolescente a adulto.

Niente di personale, beninteso.

:ciao:

p.s. riguardo alla presenza dell'italia sulla stampa estera mi correggo; ultimamente è stata anche citata l'uscita della 500 fiat.

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

ma stete scherzando?state scendendo sempre + nell'assurdità con simili discorsi!!chi ha mai detto qualcosa contro steve?(è 1 uomo di affari..magari fossi io come lui)....ma qui state a venerarlo come 1 padre o meglio come 1 divinità!!!chi se ne frega se steve vende!a me interessa che mni fa buoni prodotti(come ha sempre fatto) poi non me ne può fregare di meno di lui come a lui non gliene fregherà nulla di noi!arrivate anche a sputtanara la madrepatria perchè possibilmente non conforme ai progetti di Steve(per inciso,gli italiani buttano spazzatura,ma gli americani buttano bombe ed uccidono le persone..ma non ci addentriiamo troppo su ciò perchè non c'entra con la discussione)...mi sa che qui avete avuto voi problemi di infanzia non certo io!cioè non vedete quanto siete ridicoli con questa vostra venerazione?io sono fiero di essere italiano che nel campo della telefonia è 1000 anni avanti rispetto agli USA(ed anche nel campo della moralità)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma stete scherzando?state scendendo sempre + nell'assurdità con simili discorsi!!chi ha mai detto qualcosa contro steve?(è 1 uomo di affari..magari fossi io come lui)....ma qui state a venerarlo come 1 padre o meglio come 1 divinità!!!chi se ne frega se steve vende!a me interessa che mni fa buoni prodotti(come ha sempre fatto) poi non me ne può fregare di meno di lui come a lui non gliene fregherà nulla di noi!arrivate anche a sputtanara la madrepatria perchè possibilmente non conforme ai progetti di Steve(per inciso,gli italiani buttano spazzatura,ma gli americani buttano bombe ed uccidono le persone..ma non ci addentriiamo troppo su ciò perchè non c'entra con la discussione)...mi sa che qui avete avuto voi problemi di infanzia non certo io!cioè non vedete quanto siete ridicoli con questa vostra venerazione?io sono fiero di essere italiano che nel campo della telefonia è 1000 anni avanti rispetto agli USA(ed anche nel campo della moralità)

mitico fenomeno!!!

:ciao::p:p

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
mitico fenomeno!!!

:oops::p:p

Fenomeno è il Dovellas dei cellulari...:ciao: Si saranno spartiti i compiti? (oppure è sempre il solito Dovy dalle multiple personalità - molto probabile)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahahahahahahaaaahahhahahahahahahahaahhhahahahahahahahahahahahahaha....

avvertitemi, sgridatemi.... ma dopo queste parole ho veramente capito tutto di fenomeno... mitici i discorsi su italia e u.s.a.

fammi capire, da grande farai il politico?

sì vabbè, ciao....

See you Space Cowboys

Link al commento
Condividi su altri siti

bene...io ho sempre pensato di farmene spedire uno appena lo sbloccano... ma aspetterò che esce in italia...per me quello che fa è già abbastanza per spendere i soldi necessari per comprarlo.

sono contento per apple che ce la sta facendo, contrariamente a quando detto da vari gufi (ballmer in primis):ciao:

:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, che adesso l'Italia (questa piccola e insignificante appendice geografica che si trova nel Mediterraneo e di cui nel mondo non frega niente a nessuno, leggi i giornali esteri e poi dimmi quando si parla di Italia se non per l'immondizia di Napoli o per qualche omicidio di mafia) debba essere assunta a termine di paragone universale della bontà o meno di un prodotto mi sembra un po' troppo anche per te, caro fenomeno.

E, a proposito di padri, forse ti è sfuggito ma un paio di secoli di studi sulla psiche hanno scoperto (toh!) che da giovani con la figura paterna si è molto più in conflitto permanente che altro. A me sembra che sia proprio tu, con le tue critiche monocordi, persistenti e aspre, a considerare Steve Jobs il padre da contestare a tutti i costi.

Per me è sia un geniale e intelligente protagonista della scena informatica moderna sia il portatore di una visione del mondo (che condivido) e che ha saputo infondere nella Apple e nei suoi prodotti. Niente di più niente di meno.

Per te invece è solo un pescecane capitalista come un altro. Ti lascio ai tuoi conflitti non risolti con la figura paterna. Spero che tu sia molto giovane ed abbia il tempo e l'occasione di risolverli nel passaggio da adolescente a adulto.

Niente di personale, beninteso.

p.s. riguardo alla presenza dell'italia sulla stampa estera mi correggo; ultimamente è stata anche citata l'uscita della 500 fiat.

ma perche' ti accanisci tanto contro Fenomeno83?

anche io non sono daccordo sul fatto che l'italia sia per la apple un mercato importante o addirittura "un test" dell'iphone, anzi credo che alla Apple non glie ne freghi nulla, anche xke' siamo indietruccio con tante cose, come il wifi, che limitano a priori le potenzialita' dell iphone.

Detto questo pero' non capisco che c'e' da crticare ogni virgola del discorso successivo, e mi riferisco all'opinione su Steve Jobs...

Fossi stato in lui mi sentirei offeso dal tuo post

steve jobs e' "sia un geniale e intelligente protagonista della scena informatica moderna sia il portatore di una visione del mondo (che condivido) e che ha saputo infondere nella Apple e nei suoi prodotti." sia uno che "ha i suoi interessi ad intascare come qualunque altro uomo di affari e se ne sbatte dei commenti che vanno fatti in 1 forum"

Per quanto riguarda l'iphone: Parlare di flop e quasi altrettanto precoce e infondato quanto parlare di "successone"....

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io non sono daccordo sul fatto che l'italia sia per la apple un mercato importante o addirittura "un test" dell'iphone, anzi credo che alla Apple non glie ne freghi nulla, anche xke' siamo indietruccio con tante cose, come il wifi, che limitano a priori le potenzialita' dell iphone.

Detto questo pero' non capisco che c'e' da crticare ogni virgola del discorso successivo, e mi riferisco all'opinione su Steve Jobs...

steve jobs e' "sia un geniale e intelligente protagonista della scena informatica moderna sia il portatore di una visione del mondo (che condivido) e che ha saputo infondere nella Apple e nei suoi prodotti." sia uno che "ha i suoi interessi ad intascare come qualunque altro uomo di affari e se ne sbatte dei commenti che vanno fatti in 1 forum"

Per quanto riguarda l'iphone: Parlare di flop e quasi altrettanto precoce e infondato quanto parlare di "successone"....

D'accordissimo :ciao:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre un milione di iPhone venduti in nemmeno due settimane e un tasso di soddisfazione utente come quello di cui parla l'articolo di macity e tu parli di "precoce"?

Poi guarda, non mi accanisco contro nessuno, esprimo la mia opinione come fanno gli altri. Il fatto è che sono proprio arcistufa (e credo di non essere la sola) a sentire dire di tutti coloro che esprimono pareri positivi su Apple e Steve Jobs che sono "plagiati" o in malafede mentre tutti quelli che sparano ca**ate a vanvera purché negative (anche stolidamente negative, come mettere in dubbio un successo innegabile, di vendite, di critica e di soddisfazione utente come nel caso di iPhone) sono invece veri fulgidi esempi del pensiero critico. Guarda non sto a menartela, ma quello che ho detto di fenomeno riguardo ai problemi di rapporto con la figura del padre si potrebbe applicare anche a diversi signorini che si esprimono su questo Forum con un astio degno di miglior causa nei confronti di Jobs.

Tanto per essere chiari. Mi piace dire quello che penso e non amo nascondere le mie idee.

Have a nice day!

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
oltre un milione di iPhone venduti in nemmeno due settimane e un tasso di soddisfazione utente come quello di cui parla l'articolo di macity e tu parli di "precoce"?

Poi guarda, non mi accanisco contro nessuno, esprimo la mia opinione come fanno gli altri. Il fatto è che sono proprio arcistufa (e credo di non essere la sola) a sentire dire di tutti coloro che esprimono pareri positivi su Apple e Steve Jobs che sono "plagiati" o in malafede mentre tutti quelli che sparano ca**ate a vanvera purché negative (anche stolidamente negative, come mettere in dubbio un successo innegabile, di vendite, di critica e di soddisfazione utente come nel caso di iPhone) sono invece veri fulgidi esempi del pensiero critico. Guarda non sto a menartela, ma quello che ho detto di fenomeno riguardo ai problemi di rapporto con la figura del padre si potrebbe applicare anche a diversi signorini che si esprimono su questo Forum con un astio degno di miglior causa nei confronti di Jobs.

Tanto per essere chiari. Mi piace dire quello che penso e non amo nascondere le mie idee.

Have a nice day!

:ooooh:Che donna!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quante idiozie.

Allora io sono un idiota.

Ribadisco in modo chiaro

L'ANNO SCORSO NON SAPEVO COSA FOSSE UN APPLE, NON MI INTERESSAVA E NON ME NE FREGAVA NULLA, NIENTE, CEPPA.

poi, ho _visto su internet_ un MacBook.

Dalle mie parti NESSUNO COMMERCIALIZZA APPLE

sono tutti degli idioti: loro, non io.

Faccio l'avvocato. All'inizio, i miei colleghi ridacchiavano, hanno cominciato a ridere MENO il giorno che ho APERTO il MacBook Black in tribunale. Hanno continuato a ridere MOLTO MENO quando hanno visto Xp e Parallels in virtualizzazione, e INFNITAMENTE MENO quando gli ho detto cosa potevano farne dello sconto sul Norton. E perchè.

Ora: due hanno seguito l'esempio, ho comprato un lampadone IN AMERICA che troneggia sulla mia scrivania malvagia.

Chi non può, il MacBook me lo invidia. Alcuni hanno offerto di comprarmelo al prezzo del nuovo.

Se esce lpiPhone IO ME LO COMPRO A SCATOLA CHIUSA, SENZA LEGGERNE LE CONDIZIONI.

Perchè?

PErchè c'è una differenza fra innovare ed essere innovativi: prendiamo il Nokia n95.

E' nato vecchio. Tecnologie vecchie di cinque anni, materiali vecchi di dieci.

Avete visto il test di resistenza dell'iPhone? SAPETE cosa accadrebbe a un, mettiamo Qtec Tytn se si appena appena osasse sottoporlo a quel crash test?

Sapete cosa serve all'iphone? Un guscio ultrasottile di silicone impermeabilizzante.

Una roba da due lire: non ha parti in movimento.

Quando il futuro bussa alla tua porta devi saperlo riconoscere.

Io l'ho riconosciuto, ho fatto le mie umili considerazioni e sono passato ad Apple.

Altro, non so.

--

qu

"Impossibile distinguere giusto dal vero: si preferisce la grammatica."

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo qui c'è gente fanatica dell'apple che riesce a travisare le mie chiare parole!venerare 1 persona(Steve) come si fa qui è 1 idiozia e negli altri forum ridono di ciò e li sfottono a squarciagola!e fanno bene!la mia mitica apple!il mio papà Steve!o come farei senza di loro!si scende nel ridicolo!mica ho mai criticato steve,critico le persone che lo venerano in questo forum come 1 divinità, spiegando loro che alla fine lui è 1 uomo di affari che fa i propri interessi,come ognuno del resto!ma qui c'è troppo ma troppo fanatismo e certi concetti fondamentali non entrano!quanto vende apple non deve fregare nulla!certo io sono DOVELLAS,ma a sto punto credo che sto doverllas dicesse le cose giuste che qui non vengono accettate!le regole di questo forum sono:non parlare male di apple,non parlalare male di steve,venerare questi 2!siete patetici ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quante idiozie.

Allora io sono un idiota.

Ribadisco in modo chiaro

L'ANNO SCORSO NON SAPEVO COSA FOSSE UN APPLE, NON MI INTERESSAVA E NON ME NE FREGAVA NULLA, NIENTE, CEPPA.

poi, ho _visto su internet_ un MacBook.

Dalle mie parti NESSUNO COMMERCIALIZZA APPLE

sono tutti degli idioti: loro, non io.

Faccio l'avvocato. All'inizio, i miei colleghi ridacchiavano, hanno cominciato a ridere MENO il giorno che ho APERTO il MacBook Black in tribunale. Hanno continuato a ridere MOLTO MENO quando hanno visto Xp e Parallels in virtualizzazione, e INFNITAMENTE MENO quando gli ho detto cosa potevano farne dello sconto sul Norton. E perchè.

Ora: due hanno seguito l'esempio, ho comprato un lampadone IN AMERICA che troneggia sulla mia scrivania malvagia.

Chi non può, il MacBook me lo invidia. Alcuni hanno offerto di comprarmelo al prezzo del nuovo.

Se esce lpiPhone IO ME LO COMPRO A SCATOLA CHIUSA, SENZA LEGGERNE LE CONDIZIONI.

Perchè?

PErchè c'è una differenza fra innovare ed essere innovativi: prendiamo il Nokia n95.

E' nato vecchio. Tecnologie vecchie di cinque anni, materiali vecchi di dieci.

Avete visto il test di resistenza dell'iPhone? SAPETE cosa accadrebbe a un, mettiamo Qtec Tytn se si appena appena osasse sottoporlo a quel crash test?

Sapete cosa serve all'iphone? Un guscio ultrasottile di silicone impermeabilizzante.

Una roba da due lire: non ha parti in movimento.

Quando il futuro bussa alla tua porta devi saperlo riconoscere.

Io l'ho riconosciuto, ho fatto le mie umili considerazioni e sono passato ad Apple.

Altro, non so.

--

qu

peccato che apple ha preso tutta la tecnologia esistente e l'ha buttata nel cesso a differenza di n95 che ha preso tutta sta tecnologia e l'ha concentrata in 1 unico dispositivo..prendi hsdpa è anke vekkio vero?gps in 1 dispositivo mobile vekkio vero?e non continuaimo va!vatti a rileggere i limiti iphone ke fai meglio!+ obiettività please...iphone è 1 accessorio innovativo e in quanto a gestione ed interazione utente non ha eguali(e già solo x questo molti lo potrebbero preferire a qualsiasi altro dispositivo),ma in quanto a comunicazione col mondo esterno e funzioni(che non sono tecnologie vekkie,bensi' STANDARD e tecnologie anke nuove ke apple nn ha messo sul suo dispositivo) è assai limitato...nokia vuole soddisfare le + disparate esigenze delle persone che specialmente in italia vogliano avere molte cose e poco ingombri(dalla + vekkia tecnologia esistente ma cmq usata a quella + nuova..ma tutto e quindi 1 possiblità totale di interagire col mondo esterno),apple vuole introdurre 1 nuovo concetto alla telefonia..sono 2 cose doverse che non devono entrare a mio parere in competizione..ma i miei discorsi obiettivi proprio non riuscite a capirli?volete solo leggere:W la Appe e Grande Steve!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahahahahahahaaaahahhahahahahahahahaahhhahahahahahahahahahahahahaha....

avvertitemi, sgridatemi.... ma dopo queste parole ho veramente capito tutto di fenomeno... mitici i discorsi su italia e u.s.a.

fammi capire, da grande farai il politico?

sì vabbè, ciao....

spero di no perchè i politici mi fanno pena,soplo che mi hanno tirato in ballo,anzi disprezzato la mia patria che amo molto buttandola preaticamente nel cesso e quella è stata la mia risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo qui c'è gente fanatica dell'apple che riesce a travisare le mie chiare parole!venerare 1 persona(Steve) come si fa qui è 1 idiozia e negli altri forum ridono di ciò e li sfottono a squarciagola!e fanno bene!la mia mitica apple!il mio papà Steve!o come farei senza di loro!si scende nel ridicolo!mica ho mai criticato steve,critico le persone che lo venerano in questo forum come 1 divinità, spiegando loro che alla fine lui è 1 uomo di affari che fa i propri interessi,come ognuno del resto!ma qui c'è troppo ma troppo fanatismo e certi concetti fondamentali non entrano!quanto vende apple non deve fregare nulla!certo io sono DOVELLAS,ma a sto punto credo che sto doverllas dicesse le cose giuste che qui non vengono accettate!le regole di questo forum sono:non parlare male di apple,non parlalare male di steve,venerare questi 2!siete patetici ;)

Ma che c@zzo stai a dì.

Qui nessuno venera Steve, a me sembra che tu sia fuori di testa come un balcone, ma fuori esageratamente, secondo me sei un vero alienato, in questo forum c'è tantissima genete, come me, che usa moltissima ironia, altra gente che parla per esperienza propria, e altra gente che stuzzica la discussione, se non capisci almeno questo stai a casa col tuo "magico" PC spento e guarda solamente lo scatolone di Vista che tu tanto decanti, se poi ti stanchi di tutto ciò guarda la TV dei ragazzi

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che apple ha preso tutta la tecnologia esistente e l'ha buttata nel cesso a differenza di n95 che ha preso tutta sta tecnologia e l'ha concentrata in 1 unico dispositivo..prendi hsdpa è anke vekkio vero?gps in 1 dispositivo mobile vekkio vero?e non continuaimo va!vatti a rileggere i limiti iphone ke fai meglio!+ obiettività please...iphone è 1 accessorio innovativo e in quanto a gestione ed interazione utente non ha eguali(e già solo x questo molti lo potrebbero preferire a qualsiasi altro dispositivo),ma in quanto a comunicazione col mondo esterno e funzioni(che non sono tecnologie vekkie,bensi' STANDARD e tecnologie anke nuove ke apple nn ha messo sul suo dispositivo) è assai limitato...nokia vuole soddisfare le + disparate esigenze delle persone che specialmente in italia vogliano avere molte cose e poco ingombri(dalla + vekkia tecnologia esistente ma cmq usata a quella + nuova..ma tutto e quindi 1 possiblità totale di interagire col mondo esterno),apple vuole introdurre 1 nuovo concetto alla telefonia..sono 2 cose doverse che non devono entrare a mio parere in competizione..ma i miei discorsi obiettivi proprio non riuscite a capirli?volete solo leggere:W la Appe e Grande Steve!!!
a proposito di tecnologia, a te non funziona il tasto invio, o stai usando una tastiera scassata?

n95, come materiali, è una cagatina. Guarda: me lo hanno messo in mano. Scricchiola.

Col cellulare NON CI FACCIO FOTO.

Con l'n95 NON POSSO USARE IL TOUCHPAD, non esiste.

Avrei capito se lo avessi paragonato all'HTC Touch Cryptoworks, o al Motorola A1000 (che uso) ma qua entriamo nel campo della fragilità d'uso.

Quanto alle foto: te fai foto con il cellulare? Ah, bene. Come telefono principale ho un Nokia 8800 Sirocco. Mi piace il metallo. E' solido. Non brucia. Non si rompe. Non stinge.

IO ho vito da gennaio come era fatto l'iPhone. I materiali.

Ho visto i filmati d'uso del medesimo: ho visto lo scrolling e la navigazione web.

E sono un lustro avanti ai nokia, che uso correntemente.

In compenso noto una cosa: il talebanismo, pare, c'è da ambo le parti: qui sopra ho criticato gente che diceva miracoli cose normalissime. Ora critico te.

Perchè leggi e non capisci.

Tiriamo su una scommessa: fra tre anni ci sarà un Iphone in vendita, molto simile a quello uscito adesso.

E ci sarà un Nokia. Molto simile all'iPhone, e per niente simile al n95.

poi, aggiungo una cosa:

Se voglio il GPS prendo il Nokia 6110. Nell'n95 si paga. A parte ma c'è un fattarello, un'inizia...

l'AGPS. Nell'apple ci si affida a Google Maps. SE come appare MOLTO PROBABILE, sarà affiancato da una flat dati, sappi (a1000 e naviga 3 docet...) che l'AGPS ha le medesime funzioni della nafigazione GPS. ovvio che è meno preciso: errore di una decina di metri, a fronte dei circa 2 centimetri del GPS che, però...

Da un segnale impreciso per motivi MILITARI DI SICUREZZA.

quindi, informarsi prima i parlare... soprattutto informasi da CHI stà dicendo qualcosa, perchè la stà dicendo, e di cosa si occupa e come usa quello che ha.

Ah, dimenticavo: Jobs non è un padre, un nipote o mio zio, Me ne frega nulla di Jobs. incidentalmente, però, ha rivoluzionato il mercato della musica con ipod e itunes. A me non interessa la musica, non ho un ipod.

Ho come la sensazione che, però, come prima dell'iPod era la Creative la ''Ditta'' della musica, così, dopo l'iPhone, la Nokia farà la stessa fine.

Sensazioni. A pelle.

Da quello che ho visto, e da quanto ho carpito in giro e, guarda...

Per il mio piacere, colleziono la serie 8 della Nokia: un milioncino/mille euro a cellulare. li ho *tutti* perchè mi piacciono.

Come mi piace l'iPhone.

Ovviamente.

Quindi sarà mio. Me lo posso permettere, lo voglio, me lo compro. Te, che vuoi?

"Impossibile distinguere giusto dal vero: si preferisce la grammatica."

Link al commento
Condividi su altri siti

errore numero 1:il gps non si paga..nel 6110 ti danno il software di navigazione anke gratis come in nessun altro dispositivo(te lo danno per 1 anno a smart2go anche nell'n95 nella versione brand tim travel)..quando compri 1 antennino esterno o il palmare ti danno anke il tomtom gratis?e certo in italia siamo abituati poi a scaricarlo da emule e quindi non ci facciamo caso e ci sembra che con 50€ di antennino abbiamo comprato anche il totmom...cmq se è quello il gratis che intendi acnhe con n95 possono essere usate quelle vie(route66)quindi nessun problema(stesso discorso ke c'è x qualunque plamare o antennino esterno)...informarsi prima di dire ste baggianate no?ehiehiehi non mi paragonare google maps(presente anche per symbian)con 1 vero e proprio gps che ti porta da 1 punto di inizio ad 1 punto di fine con 1 guida vocale..sono 2 cose diverse!iphone non ha gps..ha multitouch ma non ha 1 altro miliardo di cose che n95 ha!!!(poi se a te non interessano è 1 altro discorso,ma con n95 fai TUTTO!)..cmq faccio diverse foto e video perchè posso permettermelo(garda nelle sezione novità)...l'ottimo browser web pur non essendo a livelli iphone mi permette di navigare ion hsdpa,in wifi e di aprire pagine flash a differenza di iphone...i materiali scrikkiolanti(ke io non ho) mi hanno permesso di proteggere il cell da 6 cadute alcune anke da elevata altezza,senza x questo ke il cell si sia fatto nemmeno 1 graffio!non ho certo detto a te che veneri steve,ma molti lo fanno!cmq credo poco che nokia faccia la fine di creative,anche perchè sono concepiti per 2 scopi 1 po' diversi(come htc per il mondo lavorativo ma pur essendo con funzionalità simili a nokia non entrano quasi mai in concorrenza)...sbaragliare nokia in questo campo non è la stessa cosa (la gente vuole tutto in 1) ;)...anke io me lo compro l'iphone e lo affiankerà al mio n95

Link al commento
Condividi su altri siti

Scendi dal piedistallo, scendi, che nessuno ti ci ha messo, è mai possibile che tu hai, sai, fai sempre qualcosa in più di tutti gli altri? Torno a ripetere: scendi dal piedistallo che nessuno ti ci ha messo, sei solamente uno sputasentenze.

Con questo chiudo qui!

Buonanotte "Professore" dei miei...

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Volete mettere quando uscirà l'innovazione italiana della telefonia?

Perchè noi italiani siamo molto esigenti, e esigiamo che il cellulare faccia davvero tutto. Anche telefonare!

Il genio italico nel corso del 2009 sfornerà, è proprio il caso di dirlo, il nuovo cellulare italiano di prossima generazione.

Il Pizzacell, un terminale che fa le foto al gatto, i filmini delle vacanze, naviga su italia.it, scarica da emule, e grazie a un pratico sportellino riscaldato, prepara deliziose pizzette tipo Catarì. Suonerie polifoniche "mandolino", "o sole mio", "o sordato nnamorato".

Realizzato in cotto, con display in vetro di murano, vi porterà dal punto A al punto B con un comando vocale personalizzabile. Quando il punto A è casa e il punto B è il bar, tragitto medio dell'utente navigatore satellitare italiano.

Inclusa nella confezione una tessera telefonica da 5 euro per chiamare dalla cabina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...