wallon Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 sono un novello nel mondo mac... su moltissime pagine web mi compare la Q col punto di domanda... cosa mi manca???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 La Q con il punto di domanda?? spiegati meglio..... comunque controlla di avere installati i plug-ins di base, come FlashPlayer, easyWMW, flip4Mac.... GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wallon Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 mi manca l'easy, ora provo subito. gazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 si ma non credo che sia quello.......... comunque che browser usi?? Safari??? beh, prova FireFox..... molto meglio... GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wallon Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 non va... ora scarico il firefox Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wallon Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Funziona, non so se posso dirlo, ma sei un grande. parente di Chuck. GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 a q con il punto di domanda indica che c'è qualche problema con quicktime in quanto nel mac la gestione dei video è riservata a quicktime. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wallon Inviato 14 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 ciap mac1, problema non risolto, esempio su youtube, non vedo i filmati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 ciap mac1, problema non risolto, esempio su youtube, non vedo i filmati... Se non vedi i filmati di Youtube allora prova a dare una controllatina al plug in del flash. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wallon Inviato 14 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 grazie, ma non ne sono in grado, mi spiegheresti come? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.