Vai al contenuto

iPod Video e giochi

Vallie

Messaggi raccomandati

Salve,so che è una domanda stupida,magari già trattata nel forum...ma come si fanno a mettere i giochi scaricati da iTunes sull'ipod?Il gioco mi si visualizza nella cartella "giochi ipod" su iTunes ma non riesco a metterlo sull'iPod.Qualcuno mi illumina? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

...se i tuoi giochi sono comprati regolarmente, allora li puoi installare sul tuo iPod tramite iTunes. Se li hai scaricati clandestinamente, tecnicamente, non hai speranze di installarli. Bye

Il Segreto del Norton:

"Ma quante risorse occupa 'sto maledetto!? Qui i virus sono bloccati perché

non hanno risorse per girare!".

Aramesh, it.arti.cinema

Link al commento
Condividi su altri siti

nothing is impossible...

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo,ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani...

vendo Cagiva Mito 2006 (FI) offerta

contattare in MP per info

Link al commento
Condividi su altri siti

...se i tuoi giochi sono comprati regolarmente, allora li puoi installare sul tuo iPod tramite iTunes. Se li hai scaricati clandestinamente, tecnicamente, non hai speranze di installarli. Bye

sempre se li hai acquistati regolarmente, sul menu STORE fai "verifica acquisti". Forse te li fa scaricare di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Videora è freeware e unlimited, quindi ci fai tutti i video che vuoi

Xilsoft l'ho provato, non è malaccio (anche se in giro ce ne sono di migliori) ma è a pagamento (ma questo l'avevi già capito)

se cerchi con DC++ o con il mulo il seriale di Xilsoft, dovresti riuscire a sbloccarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimo messaggio, poi smettiamo con gli OT

io non promuovo la pirateria....assolutamente

ma credo che sia giusto parlarne perché l'informazione è importante e spesso senza informazione uno può aver associato parole ad immagini che non definiscono questa parola (vedi la figura dell'hacker)

mentre il p2p, che tra l'altro c'è una sezione del forum che tratta questo argomento, viene spesso associato alla pirateria quando invece non c'entra nulla

ok, basta OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...