Vallie Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Salve,so che è una domanda stupida,magari già trattata nel forum...ma come si fanno a mettere i giochi scaricati da iTunes sull'ipod?Il gioco mi si visualizza nella cartella "giochi ipod" su iTunes ma non riesco a metterlo sull'iPod.Qualcuno mi illumina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vallie Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Nuovo aggiornamento: il gioco e la cartella sono entrambi scomparsi...ho provato a sincronizzare il gioco sull'ipod ma non lo inserisce dicendo che non sono autorizzata a tenerlo sul mio computer...che succede?Ho buttato via soldi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 ...se i tuoi giochi sono comprati regolarmente, allora li puoi installare sul tuo iPod tramite iTunes. Se li hai scaricati clandestinamente, tecnicamente, non hai speranze di installarli. Bye Il Segreto del Norton: "Ma quante risorse occupa 'sto maledetto!? Qui i virus sono bloccati perché non hanno risorse per girare!". Aramesh, it.arti.cinema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
METALLICO Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 nothing is impossible... I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo,ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani... vendo Cagiva Mito 2006 (FI) offerta contattare in MP per info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sinpolpy Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 nothing is impossible... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 ...se i tuoi giochi sono comprati regolarmente, allora li puoi installare sul tuo iPod tramite iTunes. Se li hai scaricati clandestinamente, tecnicamente, non hai speranze di installarli. Bye sempre se li hai acquistati regolarmente, sul menu STORE fai "verifica acquisti". Forse te li fa scaricare di nuovo. new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vallie Inviato 14 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Trovati e inseriti,grazie mille!Già che ci sono vi chiedo un'altra cosetta...si possono mettere dei video (non comprati da iTunes) tramite qualche programmino?Grazie tante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 scaricati iSquint converte quasi tutto per itunes, iPod, Appletv new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vallie Inviato 15 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Mmmmm...e se avessi Windows?.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaboliko90 Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 prova con Videora (mi sembra) completamente gratuito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vallie Inviato 16 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Sto usando Xilisoft iPod Convert,però mi fa massimo 5 minuti di video...Videora è meglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaboliko90 Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Videora è freeware e unlimited, quindi ci fai tutti i video che vuoi Xilsoft l'ho provato, non è malaccio (anche se in giro ce ne sono di migliori) ma è a pagamento (ma questo l'avevi già capito) se cerchi con DC++ o con il mulo il seriale di Xilsoft, dovresti riuscire a sbloccarlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vallie Inviato 17 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Io per ora lo sto usando come prova gratuita,però c'è questa cosa che non mi fa più di 5 minuti di video (me li taglia).Ora vedo Videora,grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 è vietato incoraggiare la pirateria sul forum usate i PM almeno new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaboliko90 Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 è vietato incoraggiare la pirateria sul forumusate i PM almeno non è pirateria... è p2p e poi è un file di testo creato da un utente che deve cercare, quindi è legale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 non è pirateria... è p2pe poi è un file di testo creato da un utente che deve cercare, quindi è legale Ah si? se cerchi con DC++ o con il mulo il seriale di Xilsoft, dovresti riuscire a sbloccarlo... Se c'è un seriale è a pagamento, se non lo paghi è pirateria. new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaboliko90 Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 :Se c'è un seriale è a pagamento, se non lo paghi è pirateria. non so se c'è una discussione sulla pirateria perché discutere qui è un po' OT però bisognerebbe fare distinzioni fra pirateria e p2p la prima è a scopo di lucro, la seconda no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAndrew Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 non so se c'è una discussione sulla pirateria perché discutere qui è un po' OTperò bisognerebbe fare distinzioni fra pirateria e p2p la prima è a scopo di lucro, la seconda no la pirateria è OT al forum, vatti a leggere il regolamento prima di postare My Site - andreafedi.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaboliko90 Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 ultimo messaggio, poi smettiamo con gli OT io non promuovo la pirateria....assolutamente ma credo che sia giusto parlarne perché l'informazione è importante e spesso senza informazione uno può aver associato parole ad immagini che non definiscono questa parola (vedi la figura dell'hacker) mentre il p2p, che tra l'altro c'è una sezione del forum che tratta questo argomento, viene spesso associato alla pirateria quando invece non c'entra nulla ok, basta OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Senti, lascia perdere ste pippe sull'informazione. Qui non è neanche un discorso relativo alla morale ma semplicemtente il regolamento del forum. Se dici ad un utente "scaricati il seriale" cos'è, politica? new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaboliko90 Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 ok, errore mio lascia perdere xilsoft, tanto l'altro è gratis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaboliko90 Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 scusate, ma adesso liTunes non ha il tool di conversione video integrato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vallie Inviato 17 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 ok, errore miolascia perdere xilsoft, tanto l'altro è gratis Infatti mi trovo meglio con quello che mi hai consigliato te,grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vallie Inviato 18 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Ultima cosina: sto mettendo dei film nell'ipod,con Videora però me li divide in almeno 3 pezzi...c'è un modo di scaricarlo tutto per intero o no?Thankssss... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.