albrix Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Mercoledì parto per la Spagna e ovviamente porterò con me il mio adorato MB, ma non ho ancora comprato la borsa, ne ho una di un portatile da 15'' ma nn va bene. Quale potrei prendere? Ho visto quelle all'Apple Store di Roma, ma erano abbastanza care, anche se stupende... See ya in anotha life, brotha! iMac + MB + Nikon D60 www.biondigraphic.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sinpolpy Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 perchè non prendi una second skin da 20 euro e lo metti in una cartella qalsiasi ? Io faccio così per quando lo trasporto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mordillo Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Uno zaino Samsonite da 55 € non va bene ?:D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albrix Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Veramente cercavo una vera e probpria borsa, le avevo viste da 20€ ma sono indeciso, alla fine mi sa che im butto su quella da 40 del'AS. See ya in anotha life, brotha! iMac + MB + Nikon D60 www.biondigraphic.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.