Hazza Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Ciao a tutti, ho appena formattato, e vorrei restorare il vecchio sistema...dove devo copiare la cartella "previous system"? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hal2001 Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 restorare? non puoi essere più chiaro? che hai fatto di preciso? Visita il mio sito con tutorial e software per Mac Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI ΛΛ MSN! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hazza Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 si in effetti "restorare" è veramente brutta Intendo ripristinare le vecchie impostazioni, dato che ho reinstallato l'os mantendendo cmq tuto in una cartella. Mi ricordo che si deve copiare tale cartella da qualche parte per ripristinare tutto ma non ricordo doVE :| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hal2001 Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 hai per caso selezionato "archivia e installa" dalle opzioni di installazione? in questo caso dovrebbe essere tutto ripristinato, la cartella "previous system" la puoi cestinare Visita il mio sito con tutorial e software per Mac Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI ΛΛ MSN! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hazza Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 si, ho fatto archivia e installa il problema è che cmq vorrei ripristinare il dock etc tutto com'era prima...credi sia possibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hazza Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 ad esempio sono scomparsi i preferiti in safari, è tutto resettato, nonostante le applicazioni ci siano ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hal2001 Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 ci deve essere qualcosa che non ha funzionato, con l'archivia e installa torna tutto com'era prima, ad eccezione di qualche file di sistema che non vedi hai per caso rinominato il nome breve (vicino alla casetta nel finder)? Visita il mio sito con tutorial e software per Mac Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI ΛΛ MSN! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hazza Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 anche l'intera libreria di itunes e tutte le foto non ci sono :| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hazza Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 no, non ho rinominato nulla :| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hazza Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 SI invece hai ragione!!ho rinominato la casetta!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hal2001 Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 controlla nella cartella "Utenti" sotto "Macintosh HD" se hai più utenti Visita il mio sito con tutorial e software per Mac Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI ΛΛ MSN! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hal2001 Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 ecco allora rimetti il nome che c'era prima Visita il mio sito con tutorial e software per Mac Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI ΛΛ MSN! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hazza Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 si, ho la "casetta" e una cartella "condivisi" che contiene una cartella "garageband demo songs" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hazza Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 uhm.spero di ricordarlo! non sono sicuro di aver dato il nome esatto...che faccio riavvio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hal2001 Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 se controlli sotto Macintosh HD/Utenti trovi tutti e due gli utenti basta che rimetti il vecchio nome, dopo riavvia Visita il mio sito con tutorial e software per Mac Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI ΛΛ MSN! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hal2001 Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 dai un'occhiata qui ci sono delle informazioni http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-nome-breve.html Visita il mio sito con tutorial e software per Mac Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI ΛΛ MSN! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hazza Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 nulla, ho provato a riavviare ma il nome della casetta è tornato quello sbagliato, e mi ha creato un'altra cartella in utetnti con il nome nuovo...mm, non sono neanche sicuro che fosse quello giusto...sono disperato :| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hazza Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 grazie mille, ora provo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hazza Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 GRANDE!è tutto appostoper trovare la cartella utente giusta sono dovuto tornare in prevoius system, poi l'ho sostituita alla casetta ed ora è tutto ok! grazie mille,molto gentile!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hal2001 Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 prego... ti ho solo dato un'imbeccata (questa situazione non mi è mai capitata) ma vedo che te la sei cavata bene Visita il mio sito con tutorial e software per Mac Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI ΛΛ MSN! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.