papi63 Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Cosa pensate del fatto che oggi ho scoperto che è possibile fare l'upgrade a photoshop cs3 solo se hai una licenza photoshop 7/C/CS2 e non puoi se hai invece la Suite completa ! Oggi veramente al telefono con adobe italia mi sono cadute le braccia. Cioè, se in passato ho acquistato l'intera suite, per poi scoprire che mi serviva solo photoshop, ora non posso acquistare l'upgrade solo di photoshop, ma devo prendere l'upgrade dell'intera suite, con una sciocchezza mi maggior esborso di circa € 500,00. mah !!! La madre degli stupidi è sempre incinta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oscuro Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 è una cosa che l'adobe a sottolineato parecchie volte. non si può [a detta loro] nemmeno fare l'ugrd da ita a us... con adobe a volte conviene fare bene i conti di quello che ti serve veramente [uso il mac solo perchè la concorrenza fa cagare] [non preoccupatevi di far domande banali…tanto siamo qui a pettinare bambole…] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
papi63 Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 già ... e poi si lamentano se qualcuno / per caso / un giorno / per sbaglio / senza farlo apposta / fa un download di quello che serve ... io lavoro nel settore e quello che prima ho esposto è successo veramente ad un mio cliente. Inutile riportare i suoi commenti e intenzioni future. ciao La madre degli stupidi è sempre incinta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oscuro Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 ma si possono anche fare considerazioni diverse. la mia prima cs l'ho aggiornata da un photoshop 5 che avevo comperato a 600.000 lire, con 800,000 di aggiornamento ho avuto una suite premium...se fai due conti, con quello che mi hanno dato ho risparmiato parecchio. ora sul scarico di versioni pirata si può discutere ma per una ditta è ridicolo farsi beccare per 1000€, è sbagliata la legge che non ti permette di averle anche se non te ne fai niente, tu pensi che gli freghi qualcosa se il ragazzino si scarica un photoshop per farci delle stronzate? o un illustrator per farci la maglietta dei subsonica? loro sono incattiviti da quelli che hanno 30 mac e comprano una licenza unica e le altre le craccano. [uso il mac solo perchè la concorrenza fa cagare] [non preoccupatevi di far domande banali…tanto siamo qui a pettinare bambole…] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
papi63 Inviato 14 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Concordo pienamente, il mio discorso sullo scarico era proprio riferito a quel tipo di clienti. Io che lavoro nel settore per primo ho interesse che i clienti azienda acquistino sw originale. Dico solo che questa "Rigidità " di Adobe non favorisce certo il passaggio alla legalità . Cito, per esempio, il discorso fatto da MS per Win XP: La versione OEM era acquistabile solo unitamente ad un nuovo Pc, ma in seguito MS ha permesso a chi voleva regolarizzarsi, di acquistare proprio quella versione, risparmiando circa il 50%. Comunque, citando un famoso detto: "Ognuno è libero di scegliersi la corda con cui impiccarsi". Ciao La madre degli stupidi è sempre incinta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 ma quando esce la versione italiana? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delant80 Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 ma quando esce la versione italiana? è già uscita adesso sono già in consegna:ciao: MacPro DC 3.0Ghz 5 GB + HD 23" | PM G5 DP 2.5Ghz 4,5 GB + HD 23" PM G4 DP 1.25Ghz 2 GB Ram + 20" | MBP 15,4 Penryn | Ibook G3 600 12" | Imac G3 450 dv+ Indigo iPod Classic 80 gb | iPod Shuffle 2G Pink Canon Eos 5D | BG-E4 | EF 24-105 IS L | EF 50 f1,8 | 580EX | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 si a me l'hanno rimandata due volte ora prevista per il 7 luglio . boh ....... naturalmente era 27 luglio .... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delant80 Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 si a me l'hanno rimandata due volte ora prevista per il 7 luglio . boh .......naturalmente era 27 luglio .... io ho fatto il preordine per la versione in italiano appena uscita la cs3, venerdì è arrivata al mio distributore che mi ha chiamato per venirla a ritirare:p:p MacPro DC 3.0Ghz 5 GB + HD 23" | PM G5 DP 2.5Ghz 4,5 GB + HD 23" PM G4 DP 1.25Ghz 2 GB Ram + 20" | MBP 15,4 Penryn | Ibook G3 600 12" | Imac G3 450 dv+ Indigo iPod Classic 80 gb | iPod Shuffle 2G Pink Canon Eos 5D | BG-E4 | EF 24-105 IS L | EF 50 f1,8 | 580EX | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.