baseggio Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=53002 :ghghgh: Leggete bene le risposte.....e soprattutto i NICK!!!! iPhone 3G 8 GB iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram "Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio79 Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 A me quella pagina fa crashare Safari per Win... PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione ***TEAM CANIEPORCI*** Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Da qualche parte dovrà pur sempre sfogarsi, meglio lì che qui Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gne Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 ahuhuahauhauha povero dovella ?=iGnegne Turbo Club Aiutate un cagnolino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 si fa riconoscere dappertutto... e dappertutto lo prendono a pesci in faccia... Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hal2001 Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 praticamente un giullare Visita il mio sito con tutorial e software per Mac Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI ΛΛ MSN! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scrufeys Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Dovella ancora lui non l'hanno ancora arrestato per disturbo alla quiete? Mac Pro 2x2.66 Macbook Pro 2.93 iPod Touch 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
�aneelo Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Carina questa. Ora te ne racconto una io. Ci sono un italiano, un ingliese e un francese... *morto* MySpace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=53002:ghghgh: Leggete bene le risposte.....e soprattutto i NICK!!!! sempre lui.... il giorno che capira' la quantita' di stronzate che ha sparato per anni secondo me si suicidera'....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albrix Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 :confused:Ma si è tramutato definitivamente in troll? Non è più un essere umano! Aiutatelo! See ya in anotha life, brotha! iMac + MB + Nikon D60 www.biondigraphic.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NY0 Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 buahahahah dovella Questa e' una firma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 buahahahah dovella GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devnull Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Sempre lui... è dappertutto puttroppo.... vuole essere smerdato in ogni forum del globo Ma se tutti thinkiamo different, non finiremo col thinkare omologato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 vuole essere smerdato in ogni forum del globo Gli piace il sadomaso? GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
noospy Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Io comunque vorrei farvi un invito, dettatomi dall'esperienza maturata con un altro elemento simile che purtroppo è anche un amico: ignoratelo, completamente. Non rispondete ai suoi topic, non quotatelo, ... prima o poi si stuferà ! Digital: Pentax K100D | smc Pentax 18-55 | Tamron 70-300 Film: Pentax MG | smc-PENTAX 28mm 2.8 | smc-Pentax 50mm 1.7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 E' un caso umano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite monsterflying Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 C'era un sondaggio in quella discussione, Meglio Leopard o Vista? 5 voti a Leopard e 1 a Vista. Chissà chi aveva votato l'OS microzoz... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ArticMan Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Io non l'ho mai visto Chi è? Imagination is more important than knowledge -- Albert Einstein Institute of Electrical and Electronics Engineers (IEEE) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genky93 Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 bnuahahaahaha che tipo...povero dovella.... Membro del Guitar Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cybernemo81 Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 qualcuno sa come contattarlo? mi mancano i suoi post dove viene lapidato sul palco su cui lui stesso era salito per annunciare al mondo la venuta "Del" SO definitivo! imac 21,5" Intel Core i5 quad-core a 2,8GHz iPhone 6 16GB Grigio siderale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Io non l'ho mai visto Chi è? io direi cos' e'....... comunque se proprio ci tieni: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.