Vai al contenuto

ho ordinato 1 gb di ram crucial!

Poron

Messaggi raccomandati

mb core duo

è sopraggiunto però un problema... mi hanno mandato una seconda mail chiendendomi non so cosa del mio "monthly bill" che dovrei mandargli per mail..

credo sia una procedura di sicurezza io però non ho idea di cosa vogliano nel dettaglio.

l'estrattoconto, ovviamente, se lo scordano che glielo mando

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'installazione guarda QUI.

Per l'altro problema "burocratico", non so... :ghghgh:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il link riguarda il MacBook PRO, se hai un Macbook è un bel po' diverso.

http://www.ifixit.com/Guide/Mac/MacBook/Complete-Disassembly/86/1/Page-3/RAM

ah, già. Non so perché ero convinto di avere letto pro.. :ghghgh:

˙˙˙opuǝuoılƃoɔuıɹ oʇs ıɯ ǝsɹoɟ :ciao:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: fa nulla avevo cmq trovato dentro al link che mi hai passato tu, nel support.

piuttosto mi potete mica aiutare con quella faccenda burocratica?

vi incollo la mail

Thank you for your recent order with Crucial Technology. This email is to inform you that your order is currently on hold due to a security check and we need additional verification before we can ship your order.

Please fax or email the portion of your monthly credit card billing statement which verifies the billing information that you have provided to us, including your credit card number. You may cover-up/black-out your credit card number leaving the last four digits legible.

Upon our receipt and review of the required verification as mentioned above, we will release your order. You may fax or email us the information. The fax number is 208-363-5620.

We apologize for any inconvenience this may cause you, however, our policies are in place for your protection. I am sure you can understand and appreciate that we are looking out for you. Please contact us before July 19, 2007 or your order may be canceled.

We anticipate your immediate response so we can ship your order.

Regards,

Link al commento
Condividi su altri siti

in parole povere ti chiedono di mandargli un fax al nuemero 208-363-5620 con la scdenza della carta di credito e il numero della carta per verificare i dati ke gli hai dato.

certo ke so strani eh :ciao:

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti fare una scansione del numero di scadenza della carta e coprendo gli altri dati la scansione del numero della carta.

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

dollari??? occhio che se non vuoi pagare le spese doganali devi selezionare la bandierina europea!!!! quindi il prezzo dovrà essere in euro!

Altrimenti paghi ram+trasporto+spese doganali

<dsully> please describe web 2.0 to me in 2 sentences or less.

<jwb> you make all the content. they keep all the revenue.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...