pierino Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 :Volooo:Lago di Garda...Gardaland...Canevaworld...Bardolino...Mtb...Sole...Sudore...Riposo...Relax...Livigno...Mtb...Discese...Risalite con la Funivia... :DParto domani prestissimo e torno il 26... mi mancherete...azz se mi mancherete. :ghghgh:Seeee... Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bravo0 Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 ... Buona meritata vacanza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio79 Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Ciao Pier, buone vacanze PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione ***TEAM CANIEPORCI*** Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michael Scofield Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Se ti incontro a Bardolino ti offro un Valpolicella, un Soave e un Custoza! Buone vacanze!!! • "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare! • "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni! • La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows! • Ho letto: "Il gioco dell'angelo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 buone vacanze.. beato te.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
appolina Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 :Volooo:Lago di Garda...Gardaland...Canevaworld...Bardolino...Mtb...Sole...Sudore...Riposo...Relax...Livigno...Mtb...Discese...Risalite con la Funivia...:DParto domani prestissimo e torno il 26... mi mancherete...azz se mi mancherete. :ghghgh:Seeee... Seeeeeeeeee ... Divertiti Pier ... ci rileggiamo presto ... :mad:! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Buone Ferie ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gne Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 buone vacanze!!!!!! ?=iGnegne Turbo Club Aiutate un cagnolino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Ciaooooo Pier ... SI SPAMMMMAAAAAAA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NY0 Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 eh pieri.....se vuoi venirmi a trovare contattami in pm.........ci facciamo un giro in mtb Questa e' una firma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Isotopo Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Buone vacanze Pier! ... ! Designer of crop circles su Behance - Love su Behance Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Buone vacanze! orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 ti auguro buone vacanze!!!!!!!!!!!!! Divertiti!!!!!!!!!!! GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scrufeys Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Buona vancaza divertiti Mac Pro 2x2.66 Macbook Pro 2.93 iPod Touch 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
switcher Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 buona vacanza meritata ! | mac pro quad - mid 2012 | macbook air 11 - mid 2013 | iphone 6s | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 goditi questa meritata vacanza! Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.