Vai al contenuto

Dubbio Safari

Messaggi raccomandati

In questo momento sono al lavoro e devo usare Win...

Ma a casa è tutta un'altra cosa e col mio mac mini ho un problema con Safari...

Forse sono io che opero in un modo concettualmente sbagliato...

Forse sono io che non trovo la soluzione.... In pratica uso Firefox al posto di Safari solo perchè non trovo come far apparire la barra con gli ultimi indirizzi digitati...

Mi spiego meglio, con firefox navigo mezzo sdraiato da un sito all'altro solo col mouse (quindi la mano sinistra è libera di tenere in mano una bella birra fresca :ghghgh: ) mentre con safari (che preferirei) non riesco a far apparire la schermata se non inizio a digitare l'indirizzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami davvero, forse sono io che ho una versione di Safari diversa, ho la 2.0.4 ma io questo comando non lo trovo, dove devo cercare esattamente?

Scusami davvero, magari è banale ma prorpio non lo trovo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, nessun problema anzi.....dunque, una volta che hai inserito un sito, puoi trascinarlo dalla barra degli indirizzi, subito sotto....nella parte grigia sotto la barra.....e li' ti aggiunge un link attivabile con un click.....

se poi vuoi puoi crearci delle cartelle....e metterci dentro i link, sempre trascinandoli dalla barra degli indirizzi...

IBook G4 - 1.42 GHz Ram 1.5 GB

MacBook - 2 GHz Ram 1 GB

IPod Video - 80 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22
ciao, nessun problema anzi.....dunque, una volta che hai inserito un sito, puoi trascinarlo dalla barra degli indirizzi, subito sotto....nella parte grigia sotto la barra.....e li' ti aggiunge un link attivabile con un click.....

se poi vuoi puoi crearci delle cartelle....e metterci dentro i link, sempre trascinandoli dalla barra degli indirizzi...

Quoto tutto quanto detto da progmaster.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...