-Luthien- Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 si da il caso che io sia una grafica dilettante, e usi ps da un po', il problema è che ho installato i plugins di alienskin ma non me li vede quando apro il programma, non è che ho sbagliato cartella? adesso sono in plugins/alienskin... grazie in anticipo per la risposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 se hai PS CS3 possono dare tanti problemi, e anche non leggerteli........ GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Meglio, in tanti anni devo ancora vedere un lavoro gradevole fatto con i plugin. SOprattuto gli alienskin. Lasciali stare e dedica un po' di tempo a photoshop. Sarai ripagata. new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Luthien- Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 uso il cs2... però stavo notando che o i plugins sono diversi dalla versione win a quella mac, o non mi carica nemmeno quelli di default Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 non mi carica nemmeno quelli di default mi spieghi cosa è un plugin di default??? cioè, se è un plug-in non è per forza una cosa di default, no??? GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Luthien- Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 mi spieghi cosa è un plugin di default??? cioè, se è un plug-in non è per forza una cosa di default, no??? ok scusa mi sono espressa male, intendevo gli effetti di distorsione, fluidificazione, sfocatura...i filtri di photoshop classici (comunque i plugins li uso solo per fare le richieste, li odio pure io) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 ok scusa mi sono espressa male, intendevo gli effetti di distorsione, fluidificazione, sfocatura...i filtri di photoshop classici(comunque i plugins li uso solo per fare le richieste, li odio pure io) Disinstallalo e reinstallalo! Che ti costa..... GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Luthien- Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 eh se non trovo una soluzione alternativa farò così, grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 prego:ciao: GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.