Vai al contenuto

Tiscali 10 Mega p2p??

Daviderr

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho tiscali 10 mega e di solito uso amule e per i file più piccoli e più facili da trovare uso limewire e devo dire che con limewire raggiungo velocità veramente buone anche 600/700kb in download e mai meno dei 250kb, invece con amule ho dei problemi inanzitutto ho entrambe le frecce verdi e ho aperto le porte al router ma anche di notte non supera mai i 120 kb globali con 6-7 file in down e non supera mai i 30 e li raggiunge raramente per file singolo anche se stoppo tutti e ne lascio uno solo, non so se è normale ma mi sembra abbastanza strano e volevo chiedere a voi se conoscete qualche settaggio particolare del muletto per la mia connessione o qualche altro programma che possa andare bene apparte limewire, intendo sul genere di amule che trovi di tutto. grazie!

iMac 21.5" 2013 - Mac Book Pro Retina 13" 2013

iPod Video 30 Gb-IPod Shuffle 1Gb - iPhone 5S 16 Gb - Canon EOS 550D

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari è perché quel file ce l'hanno pochi utenti e invece sono molti a richiederlo.

10 mbit significa che il provider è in grado di darti quella velocità, non che quelli a cui ti connetti siano così veloci nell'inviarti i dati

Link al commento
Condividi su altri siti

si si lo soperò non capisco perchè ad una persona che conosco sempre con tiscali 10 mega con circa 40 giga di file in up come me a lui sugli stessi file si connette a moltissime fonti e riesce a scaricare anche a 80/90 k a file tranquillamente per me invece è un'avvenimento più che raro quasi impossibile mi sarà successo una volta o due che avrò scaricato un file a quelle velocita... quello che vorrei capire cosa succede a voi cioè quello che non è normale sono io o il mio amico che riesce a scaricare a quelle velocita?

Link al commento
Condividi su altri siti

usa emule cn windows ma il test lo abbiamo fatto alla pari connessi al medesimo server e scaricando lo stesso file con naturalmente moltissime fonti

Link al commento
Condividi su altri siti

amule purtroppo... non è allo stesso livello di eMule per windows...ha molte carenze..

da quando uso un mac ho abbandonato un pò amule....scarico solo file che nn riesdo a trovare con torrent

"C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti" H.Ford

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...