Vai al contenuto

Tiscali 10 Mega p2p??

Daviderr

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi ho tiscali 10 mega e di solito uso amule e per i file più piccoli e più facili da trovare uso limewire e devo dire che con limewire raggiungo velocità veramente buone anche 600/700kb in download e mai meno dei 250kb, invece con amule ho dei problemi inanzitutto ho entrambe le frecce verdi e ho aperto le porte al router ma anche di notte non supera mai i 120 kb globali con 6-7 file in down e non supera mai i 30 e li raggiunge raramente per file singolo anche se stoppo tutti e ne lascio uno solo, non so se è normale ma mi sembra abbastanza strano e volevo chiedere a voi se conoscete qualche settaggio particolare del muletto per la mia connessione o qualche altro programma che possa andare bene apparte limewire, intendo sul genere di amule che trovi di tutto. grazie!

iMac 21.5" 2013 - Mac Book Pro Retina 13" 2013

iPod Video 30 Gb-IPod Shuffle 1Gb - iPhone 5S 16 Gb - Canon EOS 550D

Inviato

Magari è perché quel file ce l'hanno pochi utenti e invece sono molti a richiederlo.

10 mbit significa che il provider è in grado di darti quella velocità, non che quelli a cui ti connetti siano così veloci nell'inviarti i dati

Inviato

si si lo soperò non capisco perchè ad una persona che conosco sempre con tiscali 10 mega con circa 40 giga di file in up come me a lui sugli stessi file si connette a moltissime fonti e riesce a scaricare anche a 80/90 k a file tranquillamente per me invece è un'avvenimento più che raro quasi impossibile mi sarà successo una volta o due che avrò scaricato un file a quelle velocita... quello che vorrei capire cosa succede a voi cioè quello che non è normale sono io o il mio amico che riesce a scaricare a quelle velocita?

Inviato

il tuo amico usa amule o Emule con windows? Perchè se e così...la situazione cambia....

"C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti" H.Ford

Inviato

usa emule cn windows ma il test lo abbiamo fatto alla pari connessi al medesimo server e scaricando lo stesso file con naturalmente moltissime fonti

Inviato

amule purtroppo... non è allo stesso livello di eMule per windows...ha molte carenze..

da quando uso un mac ho abbandonato un pò amule....scarico solo file che nn riesdo a trovare con torrent

"C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti" H.Ford

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...