MACanico Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 In attesa che la mettano come podcast su ITMS, qualcuno è riuscito a salvare lo stream del keynote su Macintosh HD?? Ho provato n pò di tutorial, addirittura uno prevedeva l'uso del terminale col comando curl, ma non sono mai riuscito a salvare nulla C'è qualche smanettone che ce lha fatta?? ID PSN: McSten82 Aprile 2010, L'ibook G4 rulla ancora!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrmcphisto Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Si io l'ho scaricato da un torrent...tempo fa... www.libertascatenata.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACanico Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Err, il problema è che sono al lavoro e quindi navigo dietro firewall e sotto controllo casuale di un network administrator con i controc***i, se scopre traffico peer-to-peer mi sega le gambe. Un modo che non richieda P2P possibilmente, altrimenti posso vedere di far scaricare il torrent da un amico ADSL ready, ma chi ha creato il seed per il file torrent l'avrà scaricata dai server apple sta presentazione. ID PSN: McSten82 Aprile 2010, L'ibook G4 rulla ancora!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrmcphisto Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Ma a casa? Nemmeno puoi? www.libertascatenata.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACanico Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 No ADSL :-( ID PSN: McSten82 Aprile 2010, L'ibook G4 rulla ancora!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrmcphisto Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 azz....un digital diviso? www.libertascatenata.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACanico Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Ahime, a sei anni di distanza dall'odissea nello spazio, sì. ID PSN: McSten82 Aprile 2010, L'ibook G4 rulla ancora!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Si io l'ho scaricato da un torrent...tempo fa... idem Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACanico Inviato 16 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 E va bene, lo scaricherò via bit-torrent, in pausa pranzo, rischio (che dio me la mandi buona :-)) ID PSN: McSten82 Aprile 2010, L'ibook G4 rulla ancora!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.