fotony.org Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 qualcuno di voi usa blogger? conoscete un programma per postare i post... ho provato journler ma non supporta blogger.. ho provato mars edit che però nel momento di postare mi da sempre questo errore (Can’t post for un quadernino di appunti... because the server reported an error: <HTML> <HEAD> <TITLE>HTTP method POST is not supported by this URL</TITLE> </HEAD> <BODY BGCOLOR="#FFFFFF" TEXT="#000000"> <H1>HTTP method POST is not supported by this URL</H1> <H2>Error 405</H2> </BODY> </HTML> aiuti?! FOTONY.ORG un sito praticamente inutile... TI PIACE IL GIAPPONE?!? WWW.BANZAI-DOJO.IT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mutaforme Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 C'è un'ottima estensione di firefox ma non ricordo il nome Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel He wore his gun outside his pants ----- Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macchess Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Prova questo programma – richiedono il tuo indirizzo mail, ma sembra poi che non rompano le scatole. Qumana Se ti trovi davanti a un bivio... imboccalo! (Sai Baba) I cani insegnano ad amare... I gatti insegnano a vivere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Non so se ti possa essere d'aiuto, ma prova questo widget per postare su blogger: http://www.google.com/macwidgets/index.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovitave Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Un buon programma x fare blog è iBlog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.