stefanofi Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Qualcuno di voi ha ottenuto o sa come poter richiedere la Nital Card, del CLUB NIKON ? Saluti. ..:: www.StefanoLastrucci.it ::.. Entra nel mio FLICKR Account MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio iPhone 3G - 16Gb Black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cerion86 Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 non ho ben capito cosa intendi... la Nital Card che conosco io è la tessera che danno con l'acquisto di un prodotto Nikon Nital con cui registri la garanzia online... Le mie foto: http://www.contrienrico.it ______________________________________________________ In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alli Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 non ho ben capito cosa intendi... la Nital Card che conosco io è la tessera che danno con l'acquisto di un prodotto Nikon Nital con cui registri la garanzia online... esatto.... UNO DUE TRE STELLA! MY flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdN Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 non ho ben capito cosa intendi... la Nital Card che conosco io è la tessera che danno con l'acquisto di un prodotto Nikon Nital con cui registri la garanzia online... flickr™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanofi Inviato 14 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 la garanzia e' la Nital card? Ma ne siamo sicuri? Io compro un corpo macchina, un obbiettivo, un altro obbiettivo e.... HO 3 NITAL CARD ? .. Ipertesserato allora ..:: www.StefanoLastrucci.it ::.. Entra nel mio FLICKR Account MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio iPhone 3G - 16Gb Black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smile Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Ogni oggetto avrà la sua garanzia penso Nella vita ci sono cose più importanti del denaro...ma servono i soldi per comprarle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Eliano Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Ogni oggetto avrà la sua garanzia penso Esatto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dindo Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Sì...la Nital Card era il mio incubo quando avevo attrezzatura Nikon.....:-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.