Vai al contenuto

iphone

Messaggi raccomandati

Alcune curiosità, ho letto ovunque che sarà d'obbligo il contratto??Per quanto riguarda gli sms, la scrittura è intuitiva??L'iphone che sbarcherà da noi sara lo stesso oppure subirà delle modifiche per renderlo più europeo??

" Quanto bene fa all'uomo la felicità! Sembra che uno voglia dare il suo cuore, la sua gioia. E la gioia è contagiosa! "

Link al commento
Condividi su altri siti

non si sa nulla :fiorellino:

cmq per gli sms c'è un sistema sofisticato per il riconoscimentoo delle parole inserite: se sbagli te le coregge in automatico...

buona cosa la correzzione automatica...Unico problema sarebbe la rischiesta biennale con un operatore, io preferirei essere libero di metterci la sim che mi pare...

" Quanto bene fa all'uomo la felicità! Sembra che uno voglia dare il suo cuore, la sua gioia. E la gioia è contagiosa! "

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque da alcune recensioni dicevano che dopo qualche giorno di utilizzo si prende subito la mano ed è difficile sbagliare a digitare quando si scrive un sms.

Per il contratto, l'ideale è una flat, però secondo me l'ideale sarebbe anche che alla fine lasciassero la possibilità di metterci su la sim che si vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il contratto, l'ideale è una flat, però secondo me l'ideale sarebbe anche che alla fine lasciassero la possibilità di metterci su la sim che si vuole.

Parole sante...

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque da alcune recensioni dicevano che dopo qualche giorno di utilizzo si prende subito la mano ed è difficile sbagliare a digitare quando si scrive un sms.

Certo, ma a quanto pare non sarà così....spero esca presto in italia per poter decidere il dafarsi...devo cambiare telefono...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me di questo thread fa impazzire il titolo :fiorellino:

Parole sagge! :ciao:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...