syn Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Esiste Apple Mail con idioma nostrano?? Non che sia vitale, ma giusto per una continuità con gli altri software apple.. 10x Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquadalsole Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 ma forse non ho capito la domanda........ are you there? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amenic Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 ?!? Mail è in italiano................. Imac 27" 3,4 - Mbair 11 - Powered by iPhone 4S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
syn Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 ehm, ma solo io possiedo iCal e Mail in inglese? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 emmm.... mi sa di si... ( hai tiger tarocco)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 ehm, ma solo io possiedo iCal e Mail in inglese? OSX è multilingua e le applicazioni di serie seguono la lingua del sistema, tu hai solo un system incasinato. Quale siano i motivi non lo so, ma è incasinato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThePowderRanger Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Credo che tu abbia eliminato (anche involontariamente) le localizzazioni in italiano delle due applicazioni. Hai per caso usato uno di quei programmini come xSlimmer o simili? In questi casi, ti conviene lanciare l'installer di OS X e reinstallare iCal e Mail. Have a g'day mate! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iMike Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 a proposito di mail.....siccome mi è appena arrivato il macbook per casa e setterlo come ho settato in 2 anni di utilizzo il mio g5 ce ne vuole di tempo.....e per risparmiare qualche passaggio volevo sapere come si esportano gli account di mail..... grazie mike Power Mac G5 Quad,2.5 GHz - CPU: 4 - RAM: 8Gb | iPod 30Gb + infiniti accessori | MacBook 13" 2,16ghz 2.0gb Ram | MacUser since 01.06.2002 | Che tu possa avere sempre il vento in poppa, e che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare sopra le stelle!!http://www.centrometeolombardo.com/content.asp?contentid=649&ContentType=Stazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
syn Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Credo che tu abbia eliminato (anche involontariamente) le localizzazioni in italiano delle due applicazioni. Hai per caso usato uno di quei programmini come xSlimmer o simili?In questi casi, ti conviene lanciare l'installer di OS X e reinstallare iCal e Mail. possibile causa e anche possibile risoluzione, grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
syn Inviato 15 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Ragazzi, che procedura seguite nel caso voleste installare iCal e/o Apple Mail?? Il readme recita la seguente nota: per installare iCal, iChat AV, iSync, iTunes e Safari, segui le istruzioni riportate qui sopra nella sezione Installare Mac OS X. Che sappiate non è possibile scaricare singolarmente i pacchetti di installazione, come si fa per iTunes ad esempio?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovitave Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Non è che hai fatto qualche stupidata del tipo.... Però se noti si possono anche aggiungere le lingue... mmmm.... indago un po' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovitave Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 SI la mia tesi è valida... se mi dai la tua e-mail ti faccio ritrovare con mail in ITALIANO... intanto ti descrivo i passaggi da compiere 1. ENTRA NEL PACCHETTO DI MAIL (tasto dx su mail, mostra contenuto pacchetto)>CONTENTS> RESOURCES 2. COPIA DENTRO LA CARTELLA RESOURCES LA CARTELLA ITALIAN.PROJ CHE IO TI INVIERò VIA MAIL! tutto qui... apri mail e te lo ritrovi in italiano ciaooo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
syn Inviato 15 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Stranezze. Con iCal, controllando la cartella Resources, il proj Italian è presente ed anche le info lo attestano: http://img214.imageshack.us/img214/3509/immagine1ul6.jpg Però iCal si apre sempre in inglese! (lasciando spuntata nella finestra info solo l'idioma italiano iCal non parte!) Con Mail la finestra invece parla chiaro, e forse è più ovviabile inserendo la cartella Italian: http://img207.imageshack.us/img207/4606/immagine2lv1.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
syn Inviato 15 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Giovanni grazie mille per tutto Probabilmente il proj italian di iCal che avevo era scrauso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.